|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che ne dite?
salve ragazzi,
ho una domanda semplice semplice, l'ho postata qui perchè mi sembra la sezione più adatta vistoc he il mercatino serve solo per gli annunci di chi vende o compra. Io ho acquistato una Hercules 9800 da e$$edi, (mi deve ancora arrivare, speriamo domani). e ho trovato da vendere la mia Geffo 3 Deluxe della asus (notate deluxe) dite che 100 euro è un prezzo troppo esagerato? L'ho pagata 420 euro 1 anno e mezzo fà e và ancora benissimo. Che ne dite? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
a 90€ ho venduto la mia 4200 fatti un'idea
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh dai la ti 4200, non è molto differente dalla geffo 3, come prestazioni siamo li. E poi questa è una deluxe, con video in, out, occhialini ecc.
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
Quote:
cmq ahh se è vivo allora forse cambia qualcosa cmq bohhh prova a venderla cosi, meglio guarda quanto costa nuova. e fa meno l'iva |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... secondo me è troppo... io starei sugli 85 Euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh non la fanno più, cmq. vedo se me li danno io li prendo se no calerò un pochino.
CIuaz Pindol
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.