|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Delusione Neutral Catalyst
Per evitare il grande sbattimento ogni volta che devo cambiare i driver della mia 9500 per moddarla in Pro ho voluto provare i driver Neutral Catalyst, che tra l'altro sono semplicissimi da installare; tuttavia, dopo un giro di 3DMark 2001 atto a constatare l'avvenuta modifica, ho ottenuto un punteggio di poco piu' di 5000pts. Ho provato a reinstallare i driver, ho controllato che AA e AF fossero off, insomma, le ho tentate tutte, ma non c'e' stato nulla da fare, al che ho reinstallato i miei bei Catalyst moddati con i consueti 5 riavvii. A breve provero' gli Omega, piu' che altro per par condicio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io con gli omega non ho mai avuto problemi con la mod..
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Utilizzo i neutral con la 9500 128MB lissia senza problemi, l'avevo provata anche con la modifica per fare lo sborone al 3dPork ancora bene (ovviamente escludendo l'effetto scacchiera per le pipe danneggiate
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.