|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Delusione Neutral Catalyst
Per evitare il grande sbattimento ogni volta che devo cambiare i driver della mia 9500 per moddarla in Pro ho voluto provare i driver Neutral Catalyst, che tra l'altro sono semplicissimi da installare; tuttavia, dopo un giro di 3DMark 2001 atto a constatare l'avvenuta modifica, ho ottenuto un punteggio di poco piu' di 5000pts. Ho provato a reinstallare i driver, ho controllato che AA e AF fossero off, insomma, le ho tentate tutte, ma non c'e' stato nulla da fare, al che ho reinstallato i miei bei Catalyst moddati con i consueti 5 riavvii. A breve provero' gli Omega, piu' che altro per par condicio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Io con gli omega non ho mai avuto problemi con la mod..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Utilizzo i neutral con la 9500 128MB lissia senza problemi, l'avevo provata anche con la modifica per fare lo sborone al 3dPork ancora bene (ovviamente escludendo l'effetto scacchiera per le pipe danneggiate
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.