|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
OpenSky?
Salve, c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza con OpenSky?
...funziona? si possono utilizzare programmi come kazaa?...posso mandare Email? grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
ciao corrado
![]() cos'è sto opensky?? ciauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Opensky è un servizio di internet via Satellite,x utilizzarlo bisogna essere dotati di una parabola da 80/90 cm puntata sul Satellite Eutelsat W3 a 7°Est ed una scheda DVB compatibile con il protocollo Ip di tipo interno PCI o esterno USB
Esistono 3 tipologie di abbonamento: Basic 24 euro al mese Club 48 euro al mese Professional 120 eruo al mese tutti iva inclusa La velocità x tutte è di 200-400 Kbit Le frequenze dei transponder sono: 11262H ed 11449V con SR=27500 e FEC=2/3 MPEG-4/MPEG-2 Ovviamente oltre a questo costo bisognerà aggiungere quello telefonico della linea normale,in quanto Opensky lavora solo in ricezione ,mentre x la trasmissione(quindi richieste pagine web ecc,upload di file tipo kazaa avviene via modem terrestre) Secondo me non è conveniente Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale www.open-sky.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
trovi tutto qui:
http://www.assitecforum.com/forum2/forum.asp?FORUM_ID=9 Da quello che leggo, a suo tempo miero informato parecchio, è la connessione satellitare migliore del momento. Una volta funzionava bene skydsl, netsystem dimenticatela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se ricordo bene ci sono limiti in download, se non sbaglio un tot MB al mese. Ricordo bene?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Esatto
con abbonamento basic fino a 300MB al mese a banda garantita /illimitata a banda disponibile club 800MB/illimitata Professional 2000MB/illimitata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Il fatto che sia illimitato a banda disponibile mi puzza, penso che comunque non ti facciano scaricare oltre il pagato.
Qualcuno ha esperienze in merito?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Non è che hai un limite di download è che hai un minimo di garantito ad una certa velocità, passata quella quota solitamente ho letto che va cpme un isdn monocanale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Io ho provato il servizio, durante la banda garantita è eccezionale, download più veloci di una adsl o quasi, alla scadenza dei megabyte (dipende dall' abbonamento) a disposizione si va dai 10 k ai 25 k, cmq fino a qualke settimana fa non superavo i 7 kb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.