Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2003, 14:13   #1
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
[RIMINI] Radiatore BLACK ICE PRO EXTREME/nuovo! [VENDUTO]

Radiatore professionale ad alte prestazioni in rame a celle piatte, ottimo per case integrati o per avere un secondo radiatore. Misure 13x15x5cm, può ospitare 1 ventola 12x12. I raccordi portano un tubo fino a 12mm interno.

Raccordi portatubo da 10mm (per tubi da 8mm)

Vendo a 76€ comprese s.s.


__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak

Ultima modifica di freebeach : 26-11-2003 alle 17:55.
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 15:07   #2
Robyuri22
Senior Member
 
L'Avatar di Robyuri22
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
Messaggi: 1387
Sarei interessato. Il prezzo non é un po' alto? Ce le hai ancora le ventole Enermax da montarci sopra? Un prezzo anche per una di quelle?
Robyuri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 15:24   #3
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Robyuri22
Sarei interessato. Il prezzo non é un po' alto? Ce le hai ancora le ventole Enermax da montarci sopra? Un prezzo anche per una di quelle?

hai pvt
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 17:41   #4
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
up
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 17:57   #5
alex.sera
Senior Member
 
L'Avatar di alex.sera
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1291
interessato ma il prezzo e' troppo alto fammi sapere

ciao
__________________
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio Sito: www.alexsera.it
alex.sera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 22:49   #6
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
ci stà uno simile (colorato e + bello del tuo) a 40 € ivato su PCTUNERSH@P e gli altri x ventole da 12cm costano 45 €.

Offro 30 comprese le spese x il tuo.
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 23:37   #7
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82
ci stà uno simile (colorato e + bello del tuo) a 40 € ivato su PCTUNERSH@P e gli altri x ventole da 12cm costano 45 €.

Offro 30 comprese le spese x il tuo.

...e compralo su pctuner!!!
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 23:59   #8
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da freebeach
...e compralo su pctuner!!!
Quì siamo sul mercatino dell'usato, e leggo testualmente dalle regole di questa sezione del forum:

"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."


eccoti il link di quello non in offerta (colore blu):
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=366
che costa 45 Euro iva inclusa, quindi € 37,50 iva esclusa ovvero la META' del tuo prezzo!

L E G G I____L E____R E G O L E
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:24   #9
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82
Quì siamo sul mercatino dell'usato, e leggo testualmente dalle regole di questa sezione del forum:

"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."


eccoti il link di quello non in offerta (colore blu):
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=366
che costa 45 Euro iva inclusa, quindi € 37,50 iva esclusa ovvero la META' del tuo prezzo!

L E G G I____L E____R E G O L E

Ma sai leggere?? Prima di fare delle polemiche pulisciti bene gli occhiali:

RADIATORE BLACK ICE PRO EXTREME

di listino costa 90€ ivato.

quindi:
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 00:39   #10
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da freebeach
Ma sai leggere?? Prima di fare delle polemiche pulisciti bene gli occhiali:

RADIATORE BLACK ICE PRO EXTREME

di listino costa 90€ ivato.

quindi:
posta il link del listino allora.
Io fino ad ora sui listini italiani ho trovato solo BLACK ICE PRO oppure BLACK ICE EXTREME.
Questo tuo modello ibrido non lo vedo da nessuna parte, nemmeno da FrozenCPU.com che si legge sulla tua foto.
Ecco la lista di radiatori di Frozen

Se è vero che esiste e costa 90 Euro il prezzo secondo me è comunque esagerato (90€ = 75 + iva)
Vai con il link del listino!!

Ultima modifica di Adrix '82 : 20-11-2003 alle 01:07.
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 01:01   #11
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9125
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82
posta il link del listino allora.
Io fino ad ora sui listini ho trovato solo BLACK ICE PRO oppure BLACK ICE EXTREME.
Quì c'è una comparativa tra i 2 contenente anche le foto: http://www.oclabs.com/particles.php?docid=90

Questo tuo modello ibrido non lo vedo da nessuna parte.
Vai con il link del listino!!

Non vorrei fare polemiche inutili, ma quello che vende freebach (...avessi i soldi, mannagg!) non è un "ibrido", ma proprio l'extreme.
Link del produttore (non era difficile!)
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!}
{unRAID NAS}

Ultima modifica di smanet : 20-11-2003 alle 01:04.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 01:18   #12
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da smanet
Non vorrei fare polemiche inutili, ma quello che vende freebach (...avessi i soldi, mannagg!) non è un "ibrido", ma proprio l'extreme.
Link del produttore (non era difficile!)
Allora free ha sbagliato nel chiamarlo pro extreme: quello che vende (almeno stando alla foto) si chiama "DangerDen Black Ice Xtreme Radiator (Chrome)" e QUI' c'è la scheda dettagliata con la foto postata da free.

P.S. La tua quota risulta diversa dal mio post perchè l'ho editato aggiungendo il link a frozencpu.com



X FREEBEACH
gli occhiali li pulisco dopo il link al listino con i 90€
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 01:40   #13
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82
Allora free ha sbagliato nel chiamarlo pro extreme: quello che vende (almeno stando alla foto) si chiama "DangerDen Black Ice Xtreme Radiator (Chrome)" e QUI' c'è la scheda dettagliata con la foto postata da free.

P.S. La tua quota risulta diversa dal mio post perchè l'ho editato aggiungendo il link a frozencpu.com



X FREEBEACH
gli occhiali li pulisco dopo il link al listino con i 90€

http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=47
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 06:40   #14
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da freebeach
http://www.wbhouse.it/catalogo.php?info_id=47

benissimo ecco a voi il "Radiatore EXTREME -10-" e non il fantomatico ICE PRO EXTREME

...ed io dovrei pulirmi gli occhiali???



a proposito, hai vinto un bel
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 08:22   #15
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82
benissimo ecco a voi il "Radiatore EXTREME -10-" e non il fantomatico ICE PRO EXTREME

...ed io dovrei pulirmi gli occhiali???



a proposito, hai vinto un bel


c'è un pro di troppo ma rimane sempre un BLACK ICE EXTREME


http://www.hwlabs.com/products/blackicextreme.htm

e comunque la foto che ho postato è corrisponde al radiatore che ho messo in vendita
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 12:43   #16
Adrix '82
Member
 
L'Avatar di Adrix '82
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Messaggi: 295
adesso va meglio, buona fortuna x la vendita
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 13:42   #17
Sharkie
Senior Member
 
L'Avatar di Sharkie
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
Messaggi: 1028
tutto sto casino e poi......

mha
Sharkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 19:19   #18
alex.sera
Senior Member
 
L'Avatar di alex.sera
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1291
allora che mi dici
__________________
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio Sito: www.alexsera.it
alex.sera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:56   #19
freebeach
Senior Member
 
L'Avatar di freebeach
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da alex.sera
allora che mi dici
scusate ma avev il computer k.o.

Il radiatore è stato venduto
__________________
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con:
kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak
freebeach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v