|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[ot] Evitate Tecnocomputer
risolto
potete chiudere
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 04-11-2003 alle 00:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trentino
|
Scusa huangwei, hai risolto i tuoi problemi con Tecnocomputer?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho avuto un paio di esperienze simili,con due note catene di vendita hardware on-line e sono arrivato alla conclusione che per risparmiare 10€ preferisco comprare in un'altra nota catena ma almeno in zona,se rompo qualcosa almeno trovo qualcuno a cui esternare. Sono tutti buoni i siti on-line......finchè non si rompe qualcosa,li allora capisci come si fa a vendere a prezzi tirati....assistenza quasi "0". Anche a me dopo aver comprato non moltissimo ma penso circa 2000€ di hardware in un anno senza problemi,mi si rompe una mobo ,la rendo,me la rimandano dicendo che va.....ma non va..morale se sei a 400km non vai a lamentarti,alle mail non rispondono,allora prendo nel didietro i soldi e non mi vedono più,però non è giusto...
Hai tutta la mia solidarietà,speriamo si risolva. Ciao Massimo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io ribadisco una cosa: diffidate dai siti che non riconoscono la garanzia di 2 anni che per legge qualunque rivenditore deve fornire all'utente finale.
In ogni caso anche chi afferma di dare solo un anno di garanzia è fuori legge ed è tenuto a dare in ogni caso 2 anni. Ultima modifica di Pipposuperpippa : 03-11-2003 alle 23:32. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
potete chiudere il 3d
mi hanno detto che me lo mandano indietro avevano cercato di chiamarmi al tel ma il mio cell non hai mai squillato una loro chiamata
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Piuttosto che sp....anare una azienda si farebbe bene a risolvere la questione in privato. Poi alla fine, qualora si trattasse veramente di una truffa si potrebbe condividere con la community l'esperienza. Ma non trovo corretti messaggi di questo tipo, anche perchè infondi cmq il dubbio e lo spavento in molti lettori.
Personalmente ho fatto un solo acquisto presso Tecnocomputer e sono rimasto allibito da rapidità e serietà. Ordine fatto alle 8 di mattina e alle 9 mi mandano già la conferma della spedizione. Il giorno dopo mi arriva il corriere con il barton 2500+ e le Kingston... per ora un servizio migliore sul web devo ancora trovarlo Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Massimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Lui nel topic ha scritto "evitate TC" io non mi sono sognato di venire qui a riportare tutte le trattative che ho avuto con negozi online altrimenti starei bene ad elencarle tutte.
Non trovo giusto svergognare un negozio in pubblico basandosi su considerazioni affrettate |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Forse l'approccio è sbagliato,ma stando sempre in generale,sono tutti buoni e veloci a mandarti la merce se ce l'hanno,è quando ci sono problemi che si vede la differenza.Sempre secondo me.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Chiuso...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.