|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Morto il 3310....ore ke kompro???150euri MAX!!!!
Dopo più di 2 anni di cadute,voli,botte varie ecc il mio 3310 è ufficialmente morto.........svoltisi i funerali c'è bisogno di un sostituto!!!
Posso spendere al max 150euro, quale mi consigliate??? deve essere: -GPRS -compatto -abb leggero -menù e scrittura mess veloce grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sono orientato sulsiemens m55 !!!
me lo konsigliate??? è veloce nel menù?? e nei messaggi??? tnx mille! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se non ti interessa il display a colori un sempreverde 8310 potrebbe fare al caso tuo..
o con qualche € in piu' se ti piace(a me non piace )c'e' il siemens m55 a colori con fotocamera esterna.. xo' provando il c55 della siemens x gli sms non mi e' piaciuto x niente.. ma e' solo questione di abitudine.. io avendolo avuto x un mesetto non mi ci sono mai abituato ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
http://www.telefonino.net/cgi-bin/pr...p?idprova=1066
guarda qua x la prova dell' m55 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene, ho sentito parlar molto bene dell'm55!!!
in internet l'ho trovato a 172con fotokamera(anke se la fotokamera mi interessa davvero poko)!!! è un buon prezzo??? è un buon affare questo telefonino a 172euro?? Ultima modifica di B|a{S}tO : 30-10-2003 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Per me il degno sostituto del tuo 3310 è il 3510i....ti troveresti un po' spaesato a passare dal collaudatissimo sw Nokia a quello Siemens,soprattutto nella scrittura degli sms...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.