Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2003, 12:44   #1
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
[OFFERTA! - VENDO e SCAMBIO - anche SPED.] "4 CASE ATX"

Vendo ed eventualmente scambio con qualcosa d'altro (proponete voi, cerco sempre un po' di tutto, purchè utile e non obsoleto) ben quattro (4) case ATX; sono il TOP per chi vuol moddarli, verniciarli, ma anche tenerli ovviamente così come sono per far da muletto e, perchè no, da normalissimo pc!

Dato il prezzo irrisorio che cerco (ventina di euro a case, anche quindici, ma spese a carico dell'acquirente con modalità di spedizione da lui preferita), mi aspetto che qualcuno mi dica quanto offre sia per uno o due case (dipende dall'interesse ovviamente), sia per tutti e quattro, nel qual caso farei un prezzo unico molto interessante (50ina di euro tutti).

Che dire, ho fotografato i case.
Manca ovviamente l'alimentatore in tutti e quattro; tre sono middle ed uno diciamo inizia ad essere un tower, anche se non dei più alti. Unica pecca, mancano un paio di coperture per gli slot da 5 pollici e 1/4 e qualche fascetta sul retro per le schede pci. Per il resto sono buonissimi case.

Due di marca siemens e gli altri, boh, non sono stato a guardare Se dalle foto notate dei graffi, per esempio nel primo case, è solo una riga da pulire, non è un graffiettone.

P.S.
I floppy drive li comprendo anke nel case volendo, ovviamente discutiamo del prezzo, che so, 5 euro in più!

Vi posto i link delle foto, se volete altre info scrivete pure in questo post! Prezzo trattabile e, come ho già detto, sicuramente irrisorio (vedi sopra).

FOTOGRAFIE:

http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/01.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/02.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/03.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/04.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/05.jpg
http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/06.jpg

Ultima modifica di NoX83 : 30-10-2003 alle 12:51.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 12:51   #2
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
mi daresti qualche info (tipo dimensioni, dotazione, ecc) per il case grigio piccolo? è ATX o micro-Atx?
Old 30-10-2003, 12:55   #3
prodigy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
qualche info per il 2° case per altezza... numero alloggiamenti 3.25... dimensioni delle ventole installabili, dimensioni del case

ciau
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri...
prodigy è offline  
Old 30-10-2003, 13:00   #4
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
...la location niente eh...?

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline  
Old 30-10-2003, 13:01   #5
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Mi interessa lo Scenic messo meglio e mi sta bene il tuo prezzo, andiamo alle domande:

- Ci vanno gli alimentatori standard atx? te lo chiedo perchè è tagliato strano dietro.
- Cos'è quel lettore sul frontale a sinistra? smart card?
- Ha supporto per scheda madre estraibile?
- La chiave a cosa serve?

Di dove sei? mettilo nel titolo!
V|RuS[X] è offline  
Old 30-10-2003, 13:10   #6
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

nel caso non fosse chiaro, IN CODA! per uno di quelli grigi con lo slt laterale...
Old 30-10-2003, 13:58   #7
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Ora organizziamo tutte le idee ragazzi!

HO COMUNQUE PENSATO UNA COSA. CHI LI ACQUISTA TUTTI, PREZZO FAVORE DI 40 EURO, spese sempre a suo carico e regalo pure qualche adesivo ATI RADEON ufficiale con scritto POWERED BY (logo ati) ATI RADEON!

Non proponetemi 25 / 30 euro per tre soli, ecc. O tutti a 40 euro, o prezzi descritti più sotto.

Come avrete ovviamente capito (ah io sono della prov. di BG scusate l'ho deletato x sbaglio) i due case SCENIC Siemens grigi sono identici; nella foto sono il secondo ed il quarto da sinistra.

Le dimensioni dei due scenic sono di 42,5 x 20, hanno tre slot da 5 pollici e 1/4 ed uno solo da 3,5''. Gli hard disk vanno messi a parte sul retro, sotto all'ali, dove sta un cassetto estraibile verso l'esterno. Ce ne stanno due. Unica pecca è che uno dei due scenic non ha questo cassetto, quindi gli hard disk vanno adattati; rispetto a questo ora modificherò anche i prezzi per farli vedere ben chiari.

I tagli degli ali sembrano solamente divisi in due per la ventola di espulsione e per le prese di alimentazione, x il resto non appaiono x nulla differenti dagli altri da dentro!

Le ventole installabili sono la classica ventola sul fronte basso, all'interno, ed eventualmente una piccola sul retro. I tagli dell'atx per l'uscita delle porte della mobo sono quadrati, non capisco il xe, cmq sia sono in standard atx, disposti nè più nè meno come quelli degli altri due case, che sono classici.

Sul fronte hanno un pezzo grigio a sinistra, dove c'è un taglio che sembra proprio fatto x un'eventuale installazione di lettore smart card, ma nn l'ho mai sfruttato quindi non so dirvi di più. La chiave, non ho idea di che cosa serva, visto che si trova sopra quel taglio è presumibile che lo possa bloccare.

Il pannello della mobo scende a sinistra di 90 gradi per un montaggio ottimale.

Passiamo agli altri case.

Il primo da sinistra è il più alto. Una ventola sul retro, una sul fronte basso interno, 3 slot da 5 pollici esterni e tre da 3 pollici e mezzo interni (1 per fdd e 2 x hdd). Misure 52 x 19. ATX ovviamente.

Per il terzo stesso discorso; tre slot per lettori e tre per fdd / hdd interni. Misure 49 x 20. Eventuale ventolina di quelle piccole sul retro.

Resta implicito che, vista l'esiguità dei prezzi che chiedo per questi case, non ci sia da aspettarsi chissà che cosa. Sono semplicemente funzionali, ma ovviamente non comodi come un case di nuova generazione. Per i muletti sono ottimali, poi ognuno ci trova l'utilizzo a sè più consono.

I lettori di floppy li venderò a parte, anche xe li devo testare.
Ecco quindi i prezzi che avrei deciso di praticare infine, sempre implicite spese di spedizione a carico dell'acquirente con modalità a lui preferita.

CASE 1: 20 euro trattabili
CASE 2 con cassetto HDD: 15 euro
CASE 3: 20 euro trattabili
CASE 4 (uguale al due ma senza cassetto hdd): 10 euro

Ripeto, niente alimentatori, niente floppy!

Ultima modifica di NoX83 : 30-10-2003 alle 14:09.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 14:29   #8
Cattivik
Senior Member

L'Avatar di Cattivik

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
interessato al blocco, con i tre floppy (se perfettamente funzionanti) a 50€ + ss.
Sempre se esiste una spedizione che preveda misure del pacco adeguate, ora mi informo.
Cattivik è offline  
Old 30-10-2003, 14:36   #9
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da Cattivik
interessato al blocco, con i tre floppy (se perfettamente funzionanti) a 50€ + ss.
Sempre se esiste una spedizione che preveda misure del pacco adeguate, ora mi informo.
Ti devo dare precedenza su tutti per il blocco. Testo i floppy e ti faccio sapere. Nel caso di perfetto funzionamento il prezzo mi sta bene, ma tengo un floppy io e te ne mando due ok? Mi sembra onesto, praticamente ti do due floppy drive a 10 euro

Eventualmente posso venirti incontro con le spese di sped. se un pacco intero non dovesse rivelarsi sufficiente per tutti.

Ultima modifica di NoX83 : 30-10-2003 alle 15:02.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 15:00   #10
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Ti confermo che i floppy drive sono perfettamente funzionanti, tra l'altro sono stati usati pochissimo!

Ultima modifica di NoX83 : 30-10-2003 alle 15:02.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 16:03   #11
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Attendo risposte un po' da tutti, specie da Cattivik, altrimenti prendo accordi con gli altri ragazzi! Grazie.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 16:46   #12
Cattivik
Senior Member

L'Avatar di Cattivik

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
Ciao
ti ringrazio, ma ho visto che sarebbero necessarie due spedizioni: troppo costoso, devo lasciare
Cattivik è offline  
Old 30-10-2003, 17:21   #13
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da Cattivik
Ciao
ti ringrazio, ma ho visto che sarebbero necessarie due spedizioni: troppo costoso, devo lasciare
Come ti ho detto ti vengo incontro ed una delle due la pago io
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 18:24   #14
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

interessatissimo al case scenic con la slitta per l'hard disk. Mi fai un prezzo per questo+lettore floppy+s.s.?
Fammi sapere presto!
Old 30-10-2003, 18:45   #15
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
interessatissimo al case scenic con la slitta per l'hard disk. Mi fai un prezzo per questo+lettore floppy+s.s.?
Fammi sapere presto!
Mah guarda sempre ammesso ke Cattivik lasci (come giusto dovrei dar precedenza a ki prende il blocco) farei lettore + case con slitta a 25 euro + spese, facciamo 30 euro con spese incluse, spedizione ordinaria e pag. anticipato.
NoX83 è offline  
Old 30-10-2003, 19:01   #16
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

mi sembra un po' tanto...
Se cali (diciamo intorno ai 20 s.s. incluse) mi interessa. Altrimenti alla prossima!
Old 30-10-2003, 19:25   #17
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Io te li prendo al volo!! Ma quanto vengono le s.s ?
Old 30-10-2003, 21:17   #18
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Ciao, coda per il 1. e il 4. +1 floppino
Quando è il mio turno contattami.
Per il prezzo, ho le idee confuse: a quanto ammontano le ss?
Ciao, Daniele
Ps. si potrebbe fotografare l'interno?
DT854 è offline  
Old 31-10-2003, 00:34   #19
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Quote:
Originariamente inviato da DT854
Ciao, coda per il 1. e il 4. +1 floppino
Quando è il mio turno contattami.
Per il prezzo, ho le idee confuse: a quanto ammontano le ss?
Ciao, Daniele
Ps. si potrebbe fotografare l'interno?
Ti faccio sapere, vediamo cosa mi dicono gli altri, Cattivik compreso che nel caso sia interessato alla divisione delle spese avrebbe priorità per acquisto in blocco. Le spese le vediamo eventualmente dopo, sono disposto a venirvi incontro finkè posso

Vedo di fare qualke foto interna!

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
Io te li prendo al volo!! Ma quanto vengono le s.s ?
Per le spese possiamo accordarci, ma cosa ti servirebbe di preciso? Il blocco o qualcosa in particolare?

Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
mi sembra un po' tanto...
Se cali (diciamo intorno ai 20 s.s. incluse) mi interessa. Altrimenti alla prossima!
Bè CLURACAN considerato che volevo prendere almeno una 15ina di euro dal case e che il floppy bene che vada te lo posso lasciare a 5 euro irrisori (funziona benissimo) direi che sotto i 25 euro spese inc. non posso scendere, nè mi convenga farlo Fammi sapere!
NoX83 è offline  
Old 31-10-2003, 09:01   #20
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
nel senso che ti piglio i case e 4 floppy, ma che schede madri ci vanno sopra ? ATX , mATX, full ATX ?? hai anche le vitine ? Purtroppo sono a corto

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian