|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se poteste tornare indietro nel tempo....
scegliereste lo stesso lavoro o indirizzo scolastico?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
si
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sì
forse proseguirei negli studi (sono perito meccanico): una laurea in ingegneria non mi sarebbe dispiaciuta... però anche così devo dire di averne fatta, di strada... non mi lamento, dai!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so se sono un caso particolare, ma io non ho ancora deciso che fare!
Vedo molti miei amici che dopo essersi diplomati, si accorgono che hanno fatto la scelta sbagliata, voi direte: Certo pero' hanno sempre un diploma lameno. Ok pero'... C'è qualcuno che nasce e sa già cosa farà, mantre qualcun'altro non lo saprà mai, forse come me! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
Indirizzo scolastico sì
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi segenrei i numeri del superenalotto delle estrazioni che hanno pagato più di 10 milioni di euro e vivrei come un maledetto stramiliardario; quindi non lavorerei
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Se poteste tornare indietro nel tempo....
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Montecatini Terme, Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
non farei ingegneria di nuovo.....niente donne, troppo studio e alla fine faccio il programmatore (cosa che avrei potuto fare anche dopo il liceo).
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
potessi tornare indietro prenderei almeno un diploma...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senno' mi toccherà invecchiare nelle fabbriche |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: West Egg
|
Re: Se poteste tornare indietro nel tempo....
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Cambierei dai 25aa in poi, non tutto ma sicuramente le scelte in campo professionale.
Cmq con i se ed i ma nn si fa la storia ... MA è bello ogni tanto viaggiare di fantasia e farsi un what if? personale |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ecco, sono proprio queste affermazioni che mi spingono a continuare a studiare e a frequentare Ingegneria! [/IRONICO] Forse non avrei fatto lo scientifico ma in tecnologico... o forse no. Rifarei Ingegneria, ma prendendola in modo diverso... affrontando gli esami con meno paura in modo da provarci ai primi appelli magari, e non trascinarmeli dopo...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E come lavoro cosa vorreste fare?
A me piacerebbe lavorare nella musica.. ..magari! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
1. Cantante (in questa vita sono stonatissimo) 2. Pilota di motociclismo 3. Un supereroe che salva i buoni e uccide i cattivi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Cambierei totalmente...
Ho fatto perito info e poi ing info? Bene... se potessi tornare indietro studierei per fare il cuoco
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

///
/// Sehnsucht