Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2003, 21:36   #1
carpedie66
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 966
[Roma] Vendo Hercules 9500pro

Vendo Hercules 9500pro versione retail
prezzo 220€
è preferibile consegna a mano
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 21:44   #2
jonny1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
Messaggi: 1682
in coda se scendi
__________________
Trattato con:BigPincer,Varom,nicolarush,HoF.Ben Kenobi,elfebo1,BloodFlowers,pollicino,remok,laba,athlonXp 2400 romeo75 e tanti altri che nn ricordo
**nuotando nell'aria***
jonny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 21:55   #3
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
in coda a 180

Ultima modifica di Slash84 : 30-10-2003 alle 08:15.
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 21:59   #4
army77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
Messaggi: 893
in coda a 150€. 220€ è più del nuovo!
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 22:28   #5
[Dago]
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1398
coda se ti regoli
[Dago] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:05   #6
Xmas
Senior Member
 
L'Avatar di Xmas
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1835
Mi metto in coda e sono MOLTO interessato alla scheda.

Ma come già detto sopra devi rivedere il prezzo.
Ti hanno chiuso l'altro 3d perchè questo prezzo è fuori regolamento e se non adegui il prezzo anche questo verrà lucchettato...


ciao
__________________
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

Ultima modifica di Xmas : 29-10-2003 alle 23:10.
Xmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:05   #7
eta_beta
Senior Member
 
L'Avatar di eta_beta
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 1303
interessato se scendi
170 euro
eta_beta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:28   #8
carpedie66
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 966
il regolamento dice che devo togliere l'iva dal prezzo nuovo più basso .
sui prezzi di Hardware Uppgrade il prezzo più basso è di 267€ ... se tolgo l'iva fa 222,4€
calcolando poi che è introvabile e che ha le stesse prestazioni della 9600XT (su alcune prove va anche oltre) che costa ben oltre le 220€ mi sembra un prezzo giusto!


controllate voi stessi:
http://www.tomshardware.com/graphic/...8-nv36-24.html

http://www.tomshardware.com/graphic/...8-nv36-31.html

http://www.tomshardware.com/graphic/...8-nv36-32.html

http://www.tomshardware.com/graphic/...8-nv36-41.html
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:32   #9
Xmas
Senior Member
 
L'Avatar di Xmas
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1835
La sezione prezzi dice che la V8460 Ultra-DT (GeForce 4 Ti4600) sta a 424€ ... quasi come una 9800pro

Anche io mi allineo sui 160€ ... consegna a mano ...

Se cambi idea...


ciao
__________________
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)

Ultima modifica di Xmas : 29-10-2003 alle 23:35.
Xmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:33   #10
army77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
Messaggi: 893
Infati è vero, ma se vuoi veramente venderla, nessuno ti darà più di 160€-170€. A 220€ si rimediano le 9700 lisce usate e con 50€ in più le pro.
comunque sempre in coda con limatona al prezzo
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:38   #11
dutch76
Member
 
L'Avatar di dutch76
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 86
Chiedo per favore riepilogo della coda, e un chiarimento.
Se qualcuno dice in coda per 150, qualcuno in coda per 170, e qualcuno in coda se scendi, come si mettono in ordine?

Se la domanda cala a 150, va prima quello che ha detto 150, o quello che ha detto "se scendi"? Basta dire "se cali" per andare davanti, qualunque sia il ribasso del venditore?

Sono nuovo, e ho visto un po' ovunque questa situazione. Qualcuno mi spiega come funziona? Grazie

La scheda monta memorie a 3.0 a 3.3, o a 3.6ns?
dutch76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 23:43   #12
Xmas
Senior Member
 
L'Avatar di Xmas
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da dutch76
Chiedo per favore riepilogo della coda, e un chiarimento.
Se qualcuno dice in coda per 150, qualcuno in coda per 170, e qualcuno in coda se scendi, come si mettono in ordine?

Se la domanda cala a 150, va prima quello che ha detto 150, o quello che ha detto "se scendi"? Basta dire "se cali" per andare davanti, qualunque sia il ribasso del venditore?

Sono nuovo, e ho visto un po' ovunque questa situazione. Qualcuno mi spiega come funziona? Grazie

La scheda monta memorie a 3.0 a 3.3, o a 3.6ns?

Ciao e Benvenuto.
Funziona che la coda è in ordine di prezzo + vicino al venditore.

Se la vuoi prendere offri 220€ ed è tua

ciao

__________________
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Xmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 00:23   #13
carpedie66
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 966
Il massimo che posso scendere con il prezzo è 200€... di meno non la cambio.... per passare a qualcosa di superiore devo metterci sopra almeno 150€....
la mia scheda è quella nella foto, monta ram a 3ns e nelle prove che ho fatto va tranquilla 330/330 ...
Immagini allegate
File Type: jpg hercules9500pro.jpg (7.9 KB, 101 visite)
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 00:38   #14
Don Mazzi
Senior Member
 
L'Avatar di Don Mazzi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 269
Se e' la Pro con ram a 3ns sarei tentato... Certo 220? sono un po' troppi anche se è effettivamente introvabile (purtroppo)...
In coda se scendi...
__________________
1) AW8 Max, [email protected] -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX
Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000

2) IC7 Max 3 Full Mod, [email protected] -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT
Don Mazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 08:40   #15
dutch76
Member
 
L'Avatar di dutch76
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Xmas
Ciao e Benvenuto.
Funziona che la coda è in ordine di prezzo + vicino al venditore.

Se la vuoi prendere offri 220€ ed è tua

ciao

Grazie fratello, rimando l'acquisto a quando caleranno.
Perdona l'ottusangolo, ma se è in ordine di prezzo, chi dice in coda "se cali", dove va? Conta l'ordine?

dutch76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 09:09   #16
Xmas
Senior Member
 
L'Avatar di Xmas
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da dutch76
Grazie fratello, rimando l'acquisto a quando caleranno.
Perdona l'ottusangolo, ma se è in ordine di prezzo, chi dice in coda "se cali", dove va? Conta l'ordine?


Guarda alla fine chi non offre quello che chiede il venditore non viene considerato in coda. Questa come regola generale.
Se poi il vendidore decide di scendere di prezzo, chiaramente andrà verso chi ha offerto di +

saluti
__________________
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Xmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 09:12   #17
dutch76
Member
 
L'Avatar di dutch76
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 86
Ok grazie.
dutch76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 09:43   #18
carpedie66
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 966
primo up per me....
carpedie66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 11:24   #19
pomal
Bannato
 
L'Avatar di pomal
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Messaggi: 2073
Per carpedie66

Ciao avevo da chiederti due domande.
1- la vga e' munita di documentazione di garanzia ?
2- la vga immagino abbia il bios sbloccato per fare overclock, giusto ?
3- attualmente ho una Radeon 9500PRO @ 351/620Mhz raffreddata a liquido e le memorie sono raffreddate con dissy in rame by Lunasio, sapresti dirmi la tua in overclock massimo dove arriva e come ce la fai arrivare poco prima che inizino artefatti grafici e anomalie varie ?
Teoricamente sarei interessato perche' sono unestimatore delle Hercules, pero' vorrei guadagnare qualcosa in overclock.
Fammi sapere, non si sa mai.....
pomal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 11:37   #20
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Io sono il primo a dire che qui alcune schede video vengono vendute a prezzo troppo basso e alcuni compratori se ne approfitano,esempio secondo me una 8500le nn vale meno di 70 euro visto che in vendita ci sono allo stesso prezzo 9200 che vanno quasi la meta o che una 8500retail puo valere anche una 90 di euro,ma accidenti tu sei indefendibile, i 150 euro che ti hanno offerto son un vero furto,secondo me il prezzo giusto e 180-170 se sei disposto a scendere,ma 220 no è proprio troppo nn importa quali offesse mi farai ma 220 euro è una ladrata.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v