|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
spender meno,o goder di +?
Salve a tutti,
ho un PC PIII 800 con 384MB sdram ho una geffo 2 mx vorrei ora procurarmi qualcosa al passo coi tempi. Leggendo in giro,l'ideale sarebbe la 4200,per spendere poco,avere un SV che tenga la maggior parte dei giochi e avere risultati buoni. Ora essendo in una ditta posso procurarmi schede video senza IVA e a prezzi all'ingrosso. La scelta nn è molta (e nn posto il listino) considerando le prestazioni del mio PC considerando l'uso che faccio della scheda video(giochicchio a MaxPayne 2 GTA3vc,quando uscirà XIII)(emulo) considerando la differenza tra la 4200 e una tra le seguenti: -VGA Ati RADEON 9600 oem - 256Mb DDR (TV out + DVI) - AGP 8X -VGA ASUS V9560/TD - GeForce FX5600 - 128Mb DDR (TV out + DVI) - AGP8X considerando che la differenza di acquisto tra la 4200 e le altre si aggira sui 50 euro (se la trovassi a 80,diciamo....,oppure si trova anche a meno?) chiedo: cosa mi consigliate? ringrazio anticipatamente tutti e chiedo venia se siete nauseati dalle solite (ma con sfumature diverse) solite domande^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.