|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: vicenza
|
urgentissimo aiuto
a tutti.ragazzi urgentissimo problema da risolvere.allaro ho installato win xp dopo una formattazione generale tanto x dare una ripulita a tutto.arivo ad installare il tutto e quando vado ad installare i detonator x la mia gforce 4 ti 4200 udite udite al riavvio del pc mi da il logo di xp con il cursore che corre e poi schermata nera.il monitor si spegne.
in modalità provvisoria parte senza problemi. se disinstallo i detonator parte regolarmente.ma allora che c@@@o a sto pc. detonator usati 45.23-52.16 tutti lo stesso problema.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' successo anche a me, ma spero che nel tuo caso la causa sia diversa...
Causa "sbalzo di tensione" (poggiapolsi di tastiera finito su ciabatta alla quale era collegata la presa di alimentazione del mio pc) mi si era fo***ta la SbLive! ogni volta che accendevo il pc dopo la schermata di Windows si spegneva. In modalità provvisioria non caricando ed inizializzando la scheda audio invece funzionava... Forse non sarà la sk audio, ma potrebbe essere qualche altro componente...in modalità provvisoria molte cose non vengono attivate/inizializzate quindi si spiegherebbe perchè così il pc si avvia... Aloha!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora tu dici.ke si è bruciata in parte la mobo.o la skeda video.e ke cavolo???????????????
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai installato le ultime directx e gli ultimi Hyperion PRIMA di installare i 52.16?
bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
installatele ultime directx 9 gli imperion e i driver 52.16.
ho provato cambiare alimentatore e con uno + piccolo funziona. ho montato la sk video gf 2 gts e i driver sono andati a buon fine.ma allora è possibile ke si sia fottuta mezza sk video???????????' ALTRI AIUTI
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
in modalità provvisoria imposti la risoluzione a 800x600(o + bassa)@256 colori, riavvii windows normalmente e vedi se funge,ovvio che poi provi a mettere una risoluzione decente.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se invece non funziona ancora, allora potrebbe essere la 4200 che ha dato i saluti...in alternativa puoi provare la scheda su un altro pc onde verificare subito se è quest'ultima a dare noie... Aloha!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.