|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Macchina fotografica digitale con MACRO!Quale?
Cerco una macchina fotografica digitale che abbia macro potenti per poter fotografare bene le cose piccole e poco illuminate.Possibilmente il flash deve essere,appunto,molto potente e posizionato in modo che illumini lo spazio proprio davanti all'obbiettivo.Sapete consigliarmi niente?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
bè sicuramente io andrei su una nikon 4500 credo che sia imbattibile e credo che sia anche l'unica a poter motare un flash anulare dedicato alle macro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
E la nikon al momento a fare macro migliori direi che dalla 4300 in su sono tutte buone dipende da quanto vuoi spendere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Confermo il flash anulare come optional Nikon. La 5000 la trovi anche a settecento euro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Beh,io ho la Nikon 5700 e come macro non è proprio una merda...Anzi è una cannonata!!!
Sono stato di recente all'EMO (esposisione mondiale Macchine Utensili) ed ho fatto una macro ad una fresetta talmente piccola che per vederci la punta avevano messo una lente d'ingandimento abbastanza potente. Nella macro che ho fatto si vede benissimo la fresettina e talmente in grande che si vedono anche i pelucchi di polvere!!!! Posterei volentieri la foto ma non ho spazio Web e quindi penso di non potere aiutare nessuno. Fidatevi sulla parola! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quote:
YYYYEEEEESSSSS!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.