|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Consigli e opinioni su KT600
Vorrei aqcuistare una mb con kt600 e volevo sapere qualche opinione sul chipset
E' vero che non è possibile aumentare l fsb nemmeno di 1 mhz Esistono altre alternative escludendo l' n-force2 bye
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E questa da dove viene fuori?
Diciamo che fuori specifica un po' ci puoi arrivare, almeno 220, ma anche un po' di più, diciamo che al massimo per non rischiare si può arrivare a 37 di pci!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Re: Consigli e opinioni su KT600
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Non mi ricordo con che scheda era accaduto , ma alzando anche non eccessivamente il bus , il sistema risultava instabile
Se questa notizia è falsa , meglio così Comunque è buono come chipset? In mio amico ha preso la gigabyte e mi è sembrata una buona scheda
Desktop : Chieftec Dragon - Xp-M2400+ - DFI Infinity NF2U- ATI 9500 - 2 Hitachi 80Gb Raid1- Nec 4551 Portatile : Acer Travelmate 4000 Fotocamera : Pentax Optio S VENDO TUTTO : VARIE / CPU / ATI9500 / LG915FT
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' meno performante di nforce2, ma è cmq un ottimo chipset!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Le skede madri sono tutte buone....se poi parliamo di overklokk questo è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
- è un chip ormai collaudato
- ottima anche per overclock (su schede nate per questo) per valori in specifica o almeno nei pressi ( 166 / 200) - Prezzi competitivi - Poi vai sul sicuro con le solite marche note io punterei su EPOX, ABIT, ASUS in ordine di preferenza per me. Saluti Ray
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

VENDO TUTTO :