|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM]case serenity 2000 per VIA EPIA
dato che mi sono accorto di aver fatto una piccola ca@@ata a prenderlo perchè ho deciso di non passare più al VIA EPIA ho deciso di rivendere subito il case serenity 2000 che avevo appena comprato
Si tratta di un case NUOVO ancora imballato con regolare fattura e garanzia di due anni ,ripeto non è MAI stato utilizzato prezzo-->60€ ss comprese (prezzo abbassato) l'ho pagato 76€ perciò dato che è nuovo di pacca mi sembra un prezzo più che onesto e perciò intrattabile la consegna a mano è preferita e perciò avrà la precedenza ma se proprio devo spedirlo allora....... ps: cerco scheda madre per duron anche datata e 1a per k6 2 se ne avete fatevi sotto e non siate sciacalli Ultima modifica di Tafazzi2 : 06-11-2003 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi informo...
hai una foto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vai sul sito di mini-itx.com trovi tutto là
cmq dimenticavo di dire che ovviamente è un case mini atx solo per schede madri VIA EPIA ...purtroppo aggiungo io |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
INTERESSANTE .....FORSE INTERESSATO
NON TROVO INFORMAZIONI IN MERITO, NEPPURE SUL SITO SEGNALATO DOVE DEVO GUARDARE?
Esistono solo 10 tipi di persone , Quelli che capiscono il binari0 e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di monoke11 : 29-10-2003 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
in coda , mi informo un attimo
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
- - - Ultima modifica di V|RuS[X] : 30-10-2003 alle 03:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
io lascio...
UP per te |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto è proprio quello..
è un ottimo cabinet,se avete intenzione di farvi un piccolo pc per home theater da mettere accanto al videoregistratore è l'ideale il prezzo comprende la spedizione con j+3,per la consegna a mano cmq il prezzo è 60 € |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Se decidi di limare un po il prezzo..... ci faccio un pensierino serio
Diciamo..... 55 euro SS incluse oppure 50 euro a mie spese se puoi scendere a questi prezzi consideralo venduto! grazie comunque! Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
scusa una domanda:
posso metterci dentro anke una mobo mini-ATX? magari con qlke piccola mod...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Potresti anche essere più preciso sul modello di case?
Sul sito che hai dato non riesco a trovare nulla circa un modello "serenity 2000" grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
lascio , non mi piace , sorry
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
quasi quasi...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x Alabamasmith
sei sempre il benvenuto cmq in ordine: il prezzo non lo abbasso neanche se crepo..ho gìà detto che è NUOVO di pacca con fattura e garanzia,mai itlizzato ed ha solo 3 giorni di vita,quindi tolta l'iva e il 20% circa del prezzo originale il prezzo rimane quello anche perchè 8€ non sono pochi per me, ma sono pochi per te il modello è il serenity 2000 e lo potete vedere con le foto di cui sopra mobo mini atx che non siano VIA EPIA?boh io non ho provato ma da quello che ho visto non mi sembra il più indicato forza coraggio non lo volete un bel pc HT da mettere a casa?,una bella VIA epia V8000,un disco vecchio un lettore dvd vecchio e vi siete fatti un pc da salotto per DVD e DVX |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se spedisci in j+3 hai almeno 7 euro di spese? se togli 7 euro a 63 ti rimangono 56 euro Ti sto chiedendo ti togliere 6 euro (50 euro) e il corriere te lo faccio arrivare a casa senza nemmeno che vai tu alla posta! Comunque va bhe... fa nulla In bocca al lupo per la vendita |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
era una provocazione non te la prendere
cmq no problem se cambio idea ti ricontatto altrimenti grazie e alla prox! cmq io sono quà (e ci resterò a lungo a quanto pare |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
tafazzone, io per il momento lascio... non riesco a trovare una via epia ad un prezzo decente
edit: forse ne so trovata una Ultima modifica di Alabamasmith : 01-11-2003 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tranqui sei sempre il benvenuto e poi ricordati che chi ha la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione perciò fai tutte le ricerche e fammi sapere
forza ragazzi UP! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho trovato la epia
unico problema ti farò sapere alla fine della sett prox. se hai pazienza di aspettare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.