|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
Vari - solo 1 pezzo per articolo
Vendo le seguenti cose, nessuna priorità, in zona o per spedizione è indifferente (zona Parma), s.s. a carico dell'acquirente.
- Cordless MouseMan Optical (Logitech) (ottico senza filo e sfera) comprato 2 anni fa ma usato 5 giorni xchè con xp non riuscivo appunto a farlo andare. (colore blu, da testare xchè non so come non riesco a farlo andare su winXp, forse è solo un problema di driver, non viene riconosciuto correttamente) = 15€ - Frame CoolerMaster in allumino per hd con ventola 4x4 = 10€ - Alimentatore 350Watt qualità Enermax (nel senso che era incluso in un case Enermax e mi è stato garantito essere di qualità anche se non marchiato con questo nome) Modificato a 2 ventole 8x8 con possibilità di essere fatte funzionare a 5-7-12 Volt in base al collegamento dei fili = 20€ - Scheda video Ati Radeon 7000 64 mb DDR con TV out (ottimo)(agp 1.5Volt) = 30€ - Hub 4 porte esterno colore blu USB 1.1 = 15€ (nuovo ancora imballato) Vendo pezzi singolarmente od in toto (preferenza di vendita a chi prende tutto). |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IN CODA X LA RADEON CON SPESE INCLUSE X CONTO DI UN AMICO!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato alla radeon...ma è agp o pci?
scatola o senza? garanzia? Ultima modifica di freewilly : 29-10-2003 alle 16:17. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Fra i Sette Laghi
|
Io sarei interessato al mouse,ma almeno sapere se funziona.....non l'hai potuto provare su di un qualsiasi altro pc?
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Vari - solo 1 pezzo per articolo
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al frame coolermaster se estraibile e all'hub USB. Posso solo scambiare con altra roba, quella che vedi al link della prima riga della signature.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vari - solo 1 pezzo per articolo
Quote:
P.S. è esattamente cosi', usato 5 giorni, praticamente è nuovo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato ma nn mi interessa nulla delle cose che hai postato, grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: Vari - solo 1 pezzo per articolo
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Interessato per un'amico a:
- Scheda video Ati Radeon 7000 64 mb DDR con TV out (ottimo)(agp 1.5Volt) = 30€ Mi metto in coda. Ciao Mat PS : meglio se metti la città nel titolo del post!
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alcuni prodotti logitech hanno garanzia di 5 anni,tu sei ancora in possesso dello scontrino percaso?
peccato che non sono in zona tua in questo periodo,cmq vedo che non ci sono probl. x la spedizione
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Vari - solo 1 pezzo per articolo
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
in coda per il cassettino coolermaster! riesci a postarmi un link?
ho un amico nonchè utente del forum che viene all'unio a parma, sarebbe possibile consenga a mano con lui? ciao Alessio |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
è il cooldrive2 ?
ciao Alessio |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.