|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Xbox the Best Of...
ok... aiutatemi a stilare una lista dei giochi più belli disponibili dalla quale attingere per completare la propria collezzione o per iniziare a farla
![]() NB: (C) = versione classic o cmq prezzo economico Amped (C) Amped2 Baldur's Gate Blinx (C) Bournout2 Brute Force Buffy (C) Crimson Skyes D&D Heroes DOA3 (C) DOAXBV Fifa2004 fuzion frenzy //party-game Genma Onimusha Ghost Recon (C) Ghost Recon: Island Thunder (C) Gun Valkyria (C) Halo Hunter (C) Jet Set Radio Future (C) Knights Of The Old Republic Kung Fu Caos (C) //the Best Party Game Max Payne (C) Midtown Madness 3 Morrowind (C) Moto GP (C) Moto GP2 Otogi Panzer Dragon Project Gotham (C) Quantum (C) Racing Evoluzione (C) Rainbow Six 3 Rally Championship (C) Robotech:Battlecry SegaGT2002 (C) Serius Sam (C) Shenmue II (C) Soul Calibur II Splinter Cell (C) Steel Battalion (Tekki) Top Spin Unreal Championship (C) Wish List.... in arrivo: Alias B.C. Baldur's Gate 2 Broken Sword III Conan Crusaded DoA:online DoA:chronic DoomIII Fable Grabbed By The G. Half-Life2 Halo2 Hunter II Legacy of Kain: Defiance LOTR3:ROK Ninja Gaiden Prince Of Persia Project Ghotam2 Rally Championship 2 Splinter Cell 2 Sudeki True Fantasy Live Online Unreal 2 ![]() P.S. Xbox RULEZZZZ!!! ![]()
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.... Ultima modifica di Xlive.DoomIII++ : 20-11-2003 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
beh mi pare che una lista piuttosto completa l'abbia già stilata tu stesso
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Unreal Championship ....discutibile?
<<Unreal Championship (C) //titolo discutibile, ma live è interessante>>
------------------------- ![]() ero intenzionato a pigliarlo datosi che ora è pure in collana economica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma togli buffy..è indecente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
bè... diciamo che è un adattamento del motore controparte PC ed è un peccato che non sfrutti un tantino meglio le potenzialità della X... ad ogni modo ho scritto 'discutibile' perchè se ne è molto discusso... può piacere o meno... a me personalmente piace... ed appunto visto che adesso lo si trova in versione economica IMHO può essere un valido acquisto. (io l'ho preso e pure 2 miei amici, uno di questo già appena uscito a prezzo pieno e lui per il single player era/è più che soddisfatto) ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
toh, un utente nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma non era stato detto che doom III non sarebbe stato fatto per X, sono io in arretrato o il nuovo compagno?
![]() poi ho letto anche splinter cell 2, per quando è prevista la data d'uscita, il primo mi ha preso troppissimo. ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Doom III per Xbox è già stato affidato ai Vicarious Visions per la conversione (pur non essendo ancora stata completata nemmeno la versione PC).....che venga fatto è fuori da ogni dubbio
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Buffy è un bel gioco action che non ha niente a che vedere con tutti i scandalosi porting che sono usciti fino ad adesso!
Io ce l'ho e ti dico che è bello! La grafica è molto carina ed il gioco per fortuna gode di una propria identità! Te lo dice 1 che odia la serie televisiva! ![]()
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() mi son trovato sloggato... mi loggavo e mi dava password sbagliata... ![]() ![]() evabbè... ![]() P.S. appunto... come dicevo buffy è un gran bel gioco. P.P.S. DoomIII su Xbox è sempre stato previsto... cmq l'E3 Xbox è cominciato proprio con DoomIII.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Aprile/Maggio per Splinter Cell2... questo almeno è quello che si sa ad oggi... [EDIT] volevo ricordare che sarà giocabile anche live. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Xbox the Best Of...
Quote:
![]()
The Xbox has 80 Gigaflops of computing power. That's equivalent to the power found in a Cray C94 supercomputer.... Ultima modifica di Xlive.DoomIII++ : 20-11-2003 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quando sarà ora mi troverò d fronte ad un grande dubbio:Halo2,Half Life2 o DoomIII?
Halo 2 ovviamente solo su Xbox,gli altri potrei giocarli su pc,ma non avrò hardware adatto e non credo upgraderò presto....boh,vedremo. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gia' che ci sono ne approfitto...qualcuno ha avuto modo di provare Crimson Skies? Ne vale la pena?
![]() PS: Il live (eventualmente) non mi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
in arrivo anche
Deus EX the invisible war...... ![]() jedi knight: jedi academy ![]() ![]() Starcraft GHOST 2004 ![]() sono delle dimenticanze non da poco ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
hai ragione ![]() ![]() ![]() grazie per la segnalazione ![]() X Elysium: ho crimson(da lunedì)... però non sono riuscito a giocarci molto... e' bello, divertente, graficamente piacevole (alcuni scenari che ho visto in live son proprio belli)...
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hmmm.... uppino?
up up ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.