|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Agriturismo vicino firenze
Ciao a tutti
qualcuno può consigliarmi un agriturismo decente molto vicino a Firenze?? con annesso ristorante ![]() In teoria dovrei stare alla stazione SMN alle 2030 e andare subito all'agriturismo quindi deve essere facilmente raggiungibile in auto grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Re: Agriturismo vicino firenze
Quote:
![]() Cmq dai un'occhiata qui: http://turismo.firenze.net/turismo/p...rutture.wbs?sf[Tipo][]=2&lingua=ITA
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 29-10-2003 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sì l'ho visto
ma visto che non conosco la zona magari mi potete dire le colline più vicine dalla stazione ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() Cmq le colline più vicino sono zona Settignano/Fiesole (ma forse sono anche le più care!) Puoi provare sulle colline di S.Brigida/Pontassieve/Greve, sono molto belle!!! Ti posso consigliare quello dove siamo stati a fare una recente cena dei Toscani di HWU, il Castello del Trebbio www.castellodeltrebbio.com non é molto lontano dal centro (circa 30 minuti)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.