|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
AD-AWARE 6.0 e se fosse..??
PREMESSA ..domanda da profano del settore,non vogliatemene..
ora quello che volevo chiedervi è .. secondo voi è possibile un ipotesi del genere? cioè .....ad-aware fa una scansione TOTALE del disco fisso per cui viene a conoscenza di tutti i dati presenti quindi di tutti i segreti in esso contenuto ...POI con la scusa dell'aggiornamento inviare in internet (bisognerebbe vedere a chi comunque o è forse è una C*zz*t*? ps. forse era meglio postarlo su antivirus&sicurezza? mea culpa Ultima modifica di lord2 : 28-10-2003 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Intanto quali file dovrebbe inviare? File in upload impiegano 1 bel po' a trasmettere e quindi se hai 1a banda lenta te ne accorgi subito. Inoltre se hai la santa voglia C sono dei programmi che analizzano ogni pacchetto che entra ed esce dal pc.
Secondo il tuo principio anche WInXp con il liveupdate potrebbe mandare dei dati personali a Mammasoft (cosa che tra l'altro io penso faccia almeno in parte). Sul lato pratico nn me ne frega nulla, x chi ha da nascondere dei dati..... se li metta sul cd.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao premesso che io non ho nulla da nascondere
Ultima modifica di lord2 : 29-10-2003 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
se non ti fidi a fare l'update da ad-aware puoi sempre scaricare il file di definizioni aggiornato ed installartelo offline, oppure come ha detto Doctor P usare ad es. un firewall che controlla il traffico.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Scusa la domanda stupida: ma la scansione ti sei ricordata di farla con windows avviato in modalità provvisoria?
Altrimenti alcuni spy non riesce a toglierli e te li ritrovi comunque alla scansione successiva...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se era un ipotesi diciamo da non scartare visto il numero di persone che usano ad-aware regolarmente...comunque grazie e ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

]