|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
i cavi fanno la differenza... voi quali avete?
sonop un felice possessore di un ampli ONKYO TX-SR500E + wharfedale diamond serie 8.2 e ho visto anche io che i cavi per collegare l'amplificatore alle casse fanno la differenza..
provando vari tipi di cavi notavo subito le differenze... oggi poi ho provato a collegare le casse in BIWIRING... beh.. il miglioramento si e' sentito!! ora pero' devo ricomprare i cavi per i 2 satelliti posteriori... ora utilizzo un cavo che mi hanno consigliato nel negozio dove ho preso le casse... 2€ al metro.. ora per collegare i 2 satelliti posteriori in biwiring ho fatto 2 misure e mi servono altri 25m di cavo... spendere 50€ per 2 cavi mi rode un po'.. ma ne vale la pena =) voi che cavi utilizzate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
2€ al metro?! ma LOL
Mi stupisco del negozio che te li ha consigliati con quell'impianto.. per apprezzare la differenza ti ci vuole almeno un cavo da una decina di Euri al metro, almeno eh..sotto questa cifra a parte le piattine rosso/nero sono praticamente tutti uguali....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.