|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Spiare senza ip in mirc
Vorrei spiare i discorsi della mia ragazza in una chat di mirc senza che lei veda il mio ip....quindi non sapendo chi sono....vorrei conoscere cose che lei mi tiene nascoste visto che ogni volta che entro in quella chat lei mi identifica subito dall ip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() a che pro?? ![]() ![]() cmq prova a vedere sul sito di bilancino, dovrebbe esserci una utility per nascondere l'IP... (credo ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
...
1)non è una gran bella cosa da fare, molto meglio parlarle chiaramente sia per un motivo morale (cazzo è la tua donna dovresti parlarci), sia per un motivo pratico (io al posto suo mi incazzerei troppo e ti mollerei ofesissima)
2)cosa intendi per spiare?vedere quello che dice in provato con qualcun altro? (penso sia impossibile all'atto pratico tranne qualche magheggio hacker...boo) oppure intendi che vuoi fingerti qualc'un altro e parlarci facendo finta che non sei te per vedere cosa risponde alle tue domande? se è così basta che usi un proxy ma non lo fare per me stai facendo un errore...parlale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è una cosa un pò penosa, se non ti fidi della tua donna che ci stai a fare in insieme??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in teoria mi ha lasciato.....in modo molto strano eravamo innamorati da circa 4 anni e lei ora non vuole assolutamente che io entri in quella chat.....probabilmente perche ce la sua nuova fiamma.....per questo vorei farlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() concordo... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
so che è da vigliacchi ma non mi accontento di un semplice non ti amo più
voglio scavare e scoprire |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con un proxy... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vo ho detto che mi sento male a farlo ma vorrei sapere cosa nasconde visto che non vuole neanche più vedermi di persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho capito ma se non mi vuole più vedere da un giorno all'altro io che faccio
cazzo sono 4 anni ho il diritto di sapere se mi tradisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
...
mmm...mi spiace...al massimo metti un proxy (così cambi ip), cambia nick e valle a parlare e dopo un po' chiedile:"sei fidanzata?come si chiama?"
spiare una conversazione con un altro è praticamente impossibile e cmq è reato oltre ad essere una cosa che non si fa :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Fattene una ragione, invece di chattare esci cogli amici e piangi per un po' sulle loro spalle (a turno sennò poi si rompono), poi dopo poco tempo vedi di cominciare a conoscere delle nuove ragazze e a vivere con il meglio che la vita ti propone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
good idea... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non lo voglio fare per fare una cattiveria ma il mio cuore deve sapere cosa succede....sono troppo in pena....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Se hai un modem 56k puoi abbonarti ad un altro ISP... ma tua hai ip fisso? Fastweb?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è un mese che faccio cosi ma non riesco a farmene una ragione....non voglio spiare ma sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.