|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Il filmato non si cancella... come faccio? HELP!?!
Ho un *.avi preso da una persona che però l'aveva incompleto. l'ho visto con avipreview. Ma ora on si cancella... dice che c'è un'altro programma che lo usa... e non ho nulla invece in esecuzione! come posso fare?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Se riavvii dovrebbe cancellarsi!
Cmq se vai nel task manager, nei PROCESSI, c'è sicuramente qualcosa che rompe. Fai cmq prima a riavviare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anch'io avevo 'sto problema....
...fai CERCA e guarda in qualke discussione indietro... ...kmq parlava di eliminare una voce del registro del sistemi che dava noie con i *.avi...l'ho fatto e problema risolto! ***EDIT*** ah... è qui--->> LINK ***/EDIT*** Ultima modifica di lucas86mj23 : 28-10-2003 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
é acpitato anke a me...
L'nico modo ke ho trovato è stato togliere tutto dalla directory e cancellare quella... fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Se passi dalla consolle programmi o in dos si fa tranquillamente.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
edit
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io utilizzo un sistema che ho scoperto e risulta molto semplice:
Chiudi la cartella col filmato, poi START ESEGUI SFOGLIA imposta TUTTI I FILE cerca il file da cancellare selezionalo TASTO DESTRO del mouse ELIMINA OK chiudi la finestra esegui
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
ancora più semplice:
crei un file wordpad nuovo vuoto e lo selezioni con l'avi e li cancelli entrambisenza problemi! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
io li cancello tramite nero
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
nn capisco perchè mi hai quotato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.