|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
CConnessine in fibra ottica e condivisione internet...
Salve a tutti,
il mio problema è il seguente: utilizzo una connessione internet in fibra ottica SEMPRE ATTIVA (640/128) tramite il modem che mi è stato dato in comodato. questo modem può utilizzare sia l'interfaccia USB sia la Ethernet purchè non sullo stesso computer ma ho letto sulle istruzioni che si potrebbero utilizzare su 2 diversi pc contemporaneamente... è quello che ho fatto-1 pc tramite USB,2 pc ethernet- ma il secondo non si collega... cosa dovrei fare? installare una scheda di rete anche sul primo pc e collegarli in rete 'classicamente' quindi condividere la connessione?- grazie anticipatamente dei vostri consigli ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
più che connessione in fibra, dovrebbe essere una connessione ADSL!
Inoltre se non ci dici la marca-modello del modem, è dura aiutarti. Cmq non credo che un modem possa far collegare due pc contemporanemente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
questo è il link
webstar cable modem, il modello è quello in foto(grigio chiaro) cmq abbi fede, la connessione è in fibra ottica e nelle istruzioni del modem è scritto chiaramente che si possono collegare 2 pc contemporaneamente...
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non posso aiutarti... non so che modem sia.... ne che connessione tu abbia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.