Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 14:45   #1
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Masterizz ASUS - LG - PHILIPS

Ciao gente...volevo un consiglio...

Siccome ho avuto problemi con un masterizzatore BTC 40-12-48 ..ma problemi di ogni genere... volevo sapere cosa ne pensavate dei masterizzatori ASUS degli LG e dei PHILIPS ... tra questi secondo voi quale scegliere?? (il prezzo è lo stesso)
grazie ciaoooo!

ps: saranno molto gradite esperienze personali con questi masterizzatori (soprattutto se si tratta di problemi)

Ultima modifica di MM : 29-10-2003 alle 13:28.
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 14:51   #2
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Asus o Lg....meglio un Liteon però....Ciao!
Old 28-10-2003, 15:23   #3
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

sicuro del liteon? perkè ho sentito un po' di critiche nei confronti dei liteon nuovi (48-52)
Old 28-10-2003, 15:26   #4
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

fino al 48x ti posso dire che è ottimo...il 52 non ho avuto la possibilità di testarlo...
Old 28-10-2003, 18:17   #5
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

io sapevo ke i philips fanno skifo ma in molti ultimamente mi stanno dicendo il contrario...
Old 28-10-2003, 18:33   #6
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

fino al 40x sono stati pessimi...dal 48x mi dicono che sono migliorati...
Old 28-10-2003, 23:30   #7
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

D'accordissimo con ant@res (ciao ): meglio un LiteOn. Cmq ti segnalo il thread "consigli per gli acquisti", dove potrai trovare molte info in materia di CD-W.

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 09:08   #8
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

sisi paolo già ho letto grazie.... cercavo una marca in particolare visto ke btc è stata oscena... ed in passato ho avuto a ke fare con un waitec 4x che era stupidissimo!
Old 29-10-2003, 13:30   #9
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ho tolto i link, visto che si possono mettere quelli del costruttore, che non è l'unico rivenditore in Italia e che in tempi non molto lontani c'è stato un discreto SPAM a favore di quel rivenditore e vorrei evitare il ripetersi della situazione
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 16:56   #10
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da MM
Ho tolto i link, visto che si possono mettere quelli del costruttore, che non è l'unico rivenditore in Italia e che in tempi non molto lontani c'è stato un discreto SPAM a favore di quel rivenditore e vorrei evitare il ripetersi della situazione
mi sembra una censura piuttosto esasperata e cmq se quel rivenditora ha ottime schede tecniche non vedo perkè nn inserire la SCHEDA TECNICA di riferimento... sul sito ufficiale dubito ci sia la skeda di riferimento così precisa...e magari se c'è non è a portata di mano.

...magari trattando invece di foto digitali avrei riportato i link a fotodigit o videodigit, così come per i cellulari avrei linkato a cellularmania, ma nn credo sia spam... lo spam è stupido e facile da riconoscere... e di certo uno spammer non sta a perdere tutto sto tempo su di un post letto da 25 persone ;-)

kmq nn importa spero ke gli altri capiranno a quali modelli mi riferisco.
Ciao!
Old 29-10-2003, 20:50   #11
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da evildark
mi sembra una censura piuttosto esasperata e cmq se quel rivenditora ha ottime schede tecniche non vedo perkè nn inserire la SCHEDA TECNICA di riferimento... sul sito ufficiale dubito ci sia la skeda di riferimento così precisa...e magari se c'è non è a portata di mano.

...magari trattando invece di foto digitali avrei riportato i link a fotodigit o videodigit, così come per i cellulari avrei linkato a cellularmania, ma nn credo sia spam... lo spam è stupido e facile da riconoscere... e di certo uno spammer non sta a perdere tutto sto tempo su di un post letto da 25 persone ;-)

kmq nn importa spero ke gli altri capiranno a quali modelli mi riferisco.
Ciao!

Quanto alle schede tecniche, per evitare ambiguità a copo involontariamente pubblicitario, ti consiglio di effettuare un semplice copia e incolla.

Qaunto alla tua richiesta, dei tre il migliore è l'LG, indubbiamente. Validi, ma non eccelsi, gli Asus.

Da tralsciare i Philips, dei pessimi Sanyo rimarchiati.
Old 29-10-2003, 21:00   #12
evildark
Senior Member

L'Avatar di evildark

Quote:
Originariamente inviato da marben
Quanto alle schede tecniche, per evitare ambiguità a copo involontariamente pubblicitario, ti consiglio di effettuare un semplice copia e incolla.

Qaunto alla tua richiesta, dei tre il migliore è l'LG, indubbiamente. Validi, ma non eccelsi, gli Asus.

Da tralsciare i Philips, dei pessimi Sanyo rimarchiati.
grazie marbden...

io so ke i lettori cd asus sono favolosi...anke come tempi di accesso, x questo confidavo nel masterizzatore.
Old 29-10-2003, 21:08   #13
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da evildark
grazie marbden...

io so ke i lettori cd asus sono favolosi...anke come tempi di accesso, x questo confidavo nel masterizzatore.
Purtroppo i CD-w non sono all'altezza dei semplici lettori, poichè tendono a produrre molti errori C1 e C2, oltre ad un valore jitter discretamente elevato: sono così piuttosto inadatti all'incisione audio.
Old 29-10-2003, 22:21   #14
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Ciao !

Non posso che confermare marben (ciao ): sicuramente il migliore è il dev di LG, quindi l'asus ed alla fine il philips.

Per quanto riguarda la bontà dei lettori CD Asus (ne ho in casa 3...) c'è da dire che molto è dovuto all a rev del fw, che purtroppo non è flashabile, mentre i CD-W sono prodotti se proprio di media fascia, che perdono nettamente il confronto con LiteOn, LG e Plextor Premium.

Un salutone anche a MM

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian