|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Messaggi: 732
|
Chiuso il vecchio pop tin.it,dove vado?
Adesso mi collego al numero unico però visto che il vecchio sconto di teleconomi 24 x internet era veramente ridicolo ,prima di usare tin in che spreca miliardi in pubblicità x Alice mentre x avere nuovi clienti sarebbe sufficente aggiornare le centraline visto che per un passaggio di 30 secondi sulla Rai costa 100 000 000 di lire e non rimane niente mentre le centraline restano, vorrei sapere da chi è più aggiornato quali connessioni free o a pagamento sono + convenienti con il modem a 56 Kb, considerate che spendo in media + di 100 € ogni due mesi.
Esiste già una discussione infinita e quindi difficile da consultare e poi parla quasi esclusivamente di connessione ADSL,forse è il caso di aprirne una nuova o perlomeno dividere i due problemi, i ricchi dai poveri,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 138
|
Spendi 100 euro ogni due mesi, ma quanto per internet?
E' solo una curiosita'.
__________________
fgmac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
Messaggi: 732
|
Solo internet...
la bolletta varia dai 220 ai 250 € ,comunque leggendo la discussione sull'offerta Tiscali flat ho scelto quella day e l'ho già attivata e sta funzionando ottimamente, adeeso voglio documentarmi sulla ISDN, abito in un paese e mi devo rassegnare .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


















