Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 12:52   #1
maurysapo
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Sono bloccato nel finale di HALO porca........

Mi trovo (credo) nel finale del gioco per pc , nel quale bisogna corre come matti sulla GEEP ............
Vado per un bel pezzo , supero gallerie salto vari ostacoli , ad un certo punto la Geep si ribalta e pensando di essere ormai arrivato alla fine , proseguo la mia corsa a piedi
Faccio pochi metri e una sequenza animata interrompe il tutto .....
C'E L'HO FATTA ....finalmente ho finito il gioco ...penso tra ME e ME
Invece il gioco ricomincia un attimo dopo con il mio personaggio a piedi e deve fare ancora un bel pezzo di corsa !!!!! ma ormai il salvataggio automatico non mi permette piu' di tornare in dietro a riprendere la Geep
Per farla breve , esiste un modo per andare al salvataggio automatico precedente ?????? Magari c'e' un " trucco " od una soluzione al mio problema ( entrando nella directory del gioco , utilizzando dei codici o altro)
VI PREGO AIUTATEMI
......non mi voglio perdere il finele di questo maraviglioso gioco ......
maurysapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 12:56   #2
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
all'inizio del gioco nel menu iniziale c'è "Campaign" oltre a "continue".

Entri in campagni, quindi in "load game" e cerchi un salvataggio che non sia l'ultimo (il primo in alto è l'ultimo in ordine cronologico)

in effetti finire quella parte senza Jeep è pressochè impossibile.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 12:58   #3
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
all'inizio del gioco nel menu iniziale c'è "Campaign" oltre a "continue".

Entri in campagni, quindi in "load game" e cerchi un salvataggio che non sia l'ultimo (il primo in alto è l'ultimo in ordine cronologico)

in effetti finire quella parte senza Jeep è pressochè impossibile.
A dire il vero l'ultimo pezzo lo fai senza jeep visto che c'è un punto dove non puoi passare col mezzo. Ed è un bel pezzettino di strada. L'importante è avere un po' di energia. Se però quello che intende è subito dopo la caduta beh forse ha sbagliato qualcosa.
Old 28-10-2003, 13:06   #4
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
A dire il vero l'ultimo pezzo lo fai senza jeep visto che c'è un punto dove non puoi passare col mezzo. Ed è un bel pezzettino di strada. L'importante è avere un po' di energia. Se però quello che intende è subito dopo la caduta beh forse ha sbagliato qualcosa.

si ma quello sono i 300 metri finali... capirai che magari su 3 km e passa di strada forse non si è bloccato proprio dove bisogna camminare o no? la jeep gli si può essere ribaltata anche perchè non è riuscito a tenerla su qualche ostacolo...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 21:14   #5
maurysapo
Member

Per NightStalker

..............Il mio problema e' proprio quello !!!!!!!!!!
Il salvataggio precedente a quello in qui rimango a piedi , e' quello di inizio livello PORCA VACCONA !!!!!!!
Credo proprio che il gioco abbia salvato automaticamente qualche altra volta !!!!!! ( spero )
E' proprio una di quelle che vorrei recuperare !!!!!!
Come posso fare ?????
Grazie a tutti NON MI ABBANDONATE
Old 28-10-2003, 21:30   #6
maurysapo
Member

Possibile NESSUNO ha una soluzione
AIUTOOOOOOOOOOO
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian