|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Aiuto per i possessori di Abit KX7-333
Ragazzi aiutatemi: ho una Abit KX7333 RAID con AGP 4X.
Devo cambiare CPU e SK grafica. Volevo mettere una Radeon 9800 e un AMD Barton 3000+ volevo sapere due cose: la prima é se il processore é visto correttamente la seconda, la più importante, é che ho saputo che ora le schede AGP 4X vanno a 1,5V (contro i 3,5V del 2X) solo che nel mio bios ho soltanto 3,5V oppure 3,6V e non posso andare sotto. Ho letto sul manuale della scheda che supporta sia l'AGP 2X a 3,5V che quello a 4X a 1,5V soltanto che io vedo solo il primo voltaggio. Ho provato a mettere una scheda 4X ma il voltaggio che vedo é solo quello più alto. Ho anche aggiornato il BIOS ma non é cambiato nulla. Si tratta di un difetto della mia scheda oppure é una cosa comune per questa scheda ? Se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazierei moltissimo, mi seccherebbe cambiare la sj madre che non ha neanche un anno. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
per il processore:
io qualche mese fa provai con un barton 2500+ che chiaramente non rilevava come 2500+, ma impostando il divisore pci su 2:5 se non ricordo male veniva rilevato alla frequenza corretta, (1833), quindi credo non ci siano problemi con il barton 3000+ se con bus @333. la scheda dovrebbe funzionare, ma a 4x e non a 8x. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Che la scheda funzioni a 4X non ho dubbi, ma il problema é quello del voltaggio che mi sembra fisso al 2X
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.