Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 10:17   #1
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Pareri su misterprice

Sto per fare un ordine da loro ma ho sentito ultimamente non pochi pareri negativi al riguardo. Sono affidabili?
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 19:53   #2
xman73
Member

L'Avatar di xman73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
io ho comprato un videoregistratore pagandolo in contrassegno..non ho avuto alcun problema...sono stati rapidi nella consegna!
xman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 20:00   #3
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Ho comprato un totale di 14 ordini da loro. Veloci, precesi ma soprattutto molto seri mai nessun problema
byezzzzzzz zzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 20:21   #4
tazar
Senior Member

L'Avatar di tazar

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
io ho preso un cellulare e non ho avuto nulla di cui lamentarmi!
tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 00:23   #5
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
Ho comprato un lettore mp3. ottimo affare!!
però ultimamente ha dei prezzi un po' troppo alti
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2003, 15:55   #6
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Comprai un forno elettrico, la foto e le caratteristiche non corrispondevano a quello che ho richiesto (il forno della foto aveva la manopola con 5 funioni, cosa che era scritta anke nella descrizione, ma invece ne è arrivato uno con 4).
Cmq gentilmente mi hanno proposto o di rispedire il pacco (non ricordo se a mie spese) e restituzione soldi, oppure un buono di 30€ per il prossimo acquisto.
Ho scelto i 30€ e ho comprato un aspirpolvere, tutto OK
Old 29-10-2003, 16:21   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
anche io ho già acquistato da loro..
sono veloci..
anche con pagamento con carta di credito (ti telefonano a casa o sul cellulare sinchè nn ti trovano x avere conferma di quello che hai ordinato.. )
spedizioni (intendo i pacchi..) buone, mai un piccolo problema..

forse l'unica pecca sono i prezzi.. ma nn saprei.. considerando il servizio ci stà anche...

compra fiducioso!!
Old 29-10-2003, 19:35   #8
Preddy
Senior Member

L'Avatar di Preddy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Acquistato un modem adsl e mi son trovato benissimo. Telefonata di conferma e arrivo del pacco in 2 giorni dall'ordine.
Old 30-10-2003, 14:58   #9
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Grazie mille ragazzi per le risposte...avete notato che misterprice e eplaza sono praticamente la stessa cosa; fanno capo alla stessa società, la Megalink s.r.l.
Old 30-10-2003, 19:39   #10
Amk
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Como
emh Igor detto Aigor?
Cmq io ho preso delle cuffie, anche perchè era il negozio dove costavano meno. E' andato tutto bene.
ciao
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2003, 20:02   #11
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
..io ho acquistato persso di loro una stampante multifunzione Hp2110...telefonata che mi confermava la spedizione e consegna in 2 giorni..insomma un ottimo servizio
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 01:36   #12
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Città: Pordenone
Uppo questa discussione poichè ho il tuo stesso "problema" Igor, probabilmente a breve dovrò fare un ordine da loro...

Mi ha fatto piacere leggere dei commenti favorevoli, ma mi sembra di ricordare (potrei sbagliarmi, ma ho la stessa tua impressione iniziale) qualche parere negativo letto diversi mesi fa.Tu alla fine hai ordinato da loro, tutto ok?

Tra l'altro ho notato pure io che MisterPrice e ePlaza fanno capo alla stessa società, chissà perchè questo restyling?La struttura e le info dei due siti sono praticamente gli stessi, solo ePlaza è più conveniente come prezzi ora come ora

Chi avesse fatto acquisti anche presso ePlaza, gentilmente posti le proprie impressioni...

Grazie

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 09:07   #13
dr650se
Senior Member

L'Avatar di dr650se

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
solo ePlaza è più conveniente come prezzi ora come ora
Si ma su Mprice oltre i 100E nn paghi le s.s. quindi conveniente dipende da cosa compri e quanto spendi

Io ho fatto diversi acquisti, l'unico problema è che passati quei 10 giorni in cui si puo fare il recesso dlla garanzia rispondono solo i produttori.
Old 12-01-2004, 09:07   #14
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Il mio ordine poi lo feci con ePlaza (la fattura comunque fu rilasciata sempre da MisterPrice). Nessun Problema. Una loro particolarità è quella di chiedere telefonicamente una tua conferma prima di evadere l'ordine. Ciao
Old 12-01-2004, 11:31   #15
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Io ho acquistato un lettore cd e nessun problema.
In 2 giorni era tutto a casa
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 13:27   #16
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Grazie delle risp, approfondirò il discorso della garanzia presso il produttore...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Old 12-01-2004, 18:52   #17
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ho acquistato una gtxp 6.1 da loro. E' arrivata guasta (canale destro difettoso). Me l'hanno cambiata in 15 giorni senza spese.
Old 14-01-2004, 05:02   #18
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
misterprice e eplaza.....

eplaza serve per evadere gli ordini internazionali e non creare confusione con il tracking della spedizione nazionale.corrieri e tempi differenti..feci degli acquisti su misterprice e loro molto gentilmente mi spostarono tutto su eplaza.si, forse qualche ritocco c'e' ma il servizio e degno di questo nome ed anche di piu'. oltrettutto loro hanno alle volte delle apparecchiature, di tutti i tipi, difficili da reperire su altri siti.continuero' a comprare da loro.
Old 31-01-2004, 16:11   #19
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Re: misterprice e eplaza.....

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
eplaza serve per evadere gli ordini internazionali e non creare confusione con il tracking della spedizione nazionale.corrieri e tempi differenti..feci degli acquisti su misterprice e loro molto gentilmente mi spostarono tutto su eplaza.si, forse qualche ritocco c'e' ma il servizio e degno di questo nome ed anche di piu'. oltrettutto loro hanno alle volte delle apparecchiature, di tutti i tipi, difficili da reperire su altri siti.continuero' a comprare da loro.
Strano ciò che tu affermi, eplaza accetta solamente ordini nazionali come specificato nel sito.

Tra l'altro, è ridicolo il fatto che su eplaza si paghino le s.s. per intero, mentre su misterprice (che è lo stesso negozio identico) sopra i 100E no.Se confrontate bene i listini, hanno gli stessi articoli SOLO che su misterprice costano tutti qualche euro IN PIU'.

Quasi come x rifarsi delle spese di spediz. che ti abbuonano

Al di là di queste considerazioni sui due shop online, che fanno capo alla stessa società, ho effettuato un ordine alcuni giorni fa.

Il servizio è stato precisissimo e altrettanto puntuale, mi hanno informato per email (+ sms) dell'andamento dell'ordine effettuato, e dopo due giorni avevo il materiale richiesto a casa (ho pagato con cc).
Da questo punto di vista, che è il più importante, sono lodevoli
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian