Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2003, 08:53   #1
robertop
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
Come posso giocare on line?

Ehm...scusate, mi vergogno un po' a chiederlo..fino ad ora non ci avevo mai pensato perchè avevo un 56k ma che ho una adsl mi piacerebbe sapere dove trovare una lista di server per giocare in rete con parecchi giochi, in particolare gli sparatutto in prima persona, command and conquer generals e magari anche se ci sono dei server per poter giocare con fifa/isspro3(sempre che supportino le partite on line, ma mi sembra di si).
Vi ringrazio.

Ciao Robi
robertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 10:17   #2
Marzan
Senior Member

L'Avatar di Marzan

Iscritto dal: Sep 2001
Allora... molti giochi hanno al loro interno, nella sezione multigiocatore, una specie di "motore di ricerca" per i server di gioco.
Di solito hai un bottone che attiva la ricerca e ti viene generata la lista dei server; solo che solitamente non è praticissimo - ricerca lunga e "confusionaria" ( troppi server sparsi nel mondo )

Però vi sono alcuni programmi appositi per ricercare i server, come ad esempio GameSpy che trovi spesso sui CD di molti sparatutto.
Simile, ma gratuito è ASE, ossia The All Seeing Eye, molto semplice ed immediato da usare. Lo trovi a questo indirizzo http://www.udpsoft.com/eye2/

Lo scarichi, fai partire l'installazione con la connessione attiva, il resto del programma con gli aggiornamenti viene scaricato in pochissimo tempo, lo configuri ( praticamente gli indichi il tuo tipo di connessione ), e lui controlla i giochi che hai installati sul PC e te li inserisce nella sua lista di giochi disponibili.
Quando vuoi cercare un server, selezioni nel programma l'icona del gioco ( puoi selezionare varie opzioni, le modalità di gioco che vuoi ricercare - deatmatch, CTF, ecc ), premi F5 e verrà creata lista dei server disponibili per quel dato gioco.
Puoi vedere la nazionalità, il nome, il numero ed i nomi dei giocatori presenti, ecc.
Trovato il server che ti piace, ci clicchi sopra 2 volte ed automaticamente il gioco si avvia ed entra subito in partita. Non devi fare/selezionare altro.

Comodissimo! certo, non tutti i giochi sono supportati, ma gli sparatutto nella maggior parte sì ( Halo, Medal of Honor, Quake X, Return to Castle Wolfenstein, ecc e moltissimi altri ).
Quando esce una espansione o un gioco nuovo, la lista dei giochi supportati viene automaticamente aggiornata.

Dicevo che è gratuito: ogni tanto - una volta ogni 15 giorni + o -, appare una finestra che ti ricorda di acquistare il programma e di fruire così dei vantaggi blablbla, ma per il resto non ci sono limitazioni particolari.

Se ti servono altri chiarimenti...
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 11:03   #3
robertop
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Garlasco(PV)
Ok, ti ringrazio

Ciao Robi
robertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 11:35   #4
Stell@
Senior Member

L'Avatar di Stell@

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
Marzan ti ha detto praticamente tutto.......per quanto riguarda pes3 nonc redo che supporterà il multi..!!Mentre per quanto riguarda C&C Generals devi collegarti alla Generals On LIne crearti un login ....... il tutto lo fai dall'apposita sezione multiplayer presente all'interno del gioco...!!!

Ultima modifica di Stell@ : 28-10-2003 alle 11:37.
Stell@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 11:36   #5
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Re: Come posso giocare on line?

Quote:
Originariamente inviato da robertop
Ehm...scusate, mi vergogno un po' a chiederlo..fino ad ora non ci avevo mai pensato perchè avevo un 56k ma che ho una adsl mi piacerebbe sapere dove trovare una lista di server per giocare in rete con parecchi giochi, in particolare gli sparatutto in prima persona, command and conquer generals e magari anche se ci sono dei server per poter giocare con fifa/isspro3(sempre che supportino le partite on line, ma mi sembra di si).
Vi ringrazio.

Ciao Robi
Mi raccomando, prova Enemy Territory (che è pure gratis)...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian