|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Pioneer DVR-A06 (A106) oppure Teac DV-W50D?
Vorrei prendere un masterizzatore DVD, mi ero orientato verso il Teac DV-W50D, perché la Teac ha sempre fatto buoni masterizzatori. Lo potrei prendere a 202 euro.
Poi su un sito ho trovato l'offerta del Pioneer a 168 euro iva compresa. Mi pare un ottimo prezzo: in giro non si trova a meno di 240-250 euro. Quale dei due prendo? Come caratteristiche mi sembrano più o meno simili... Tutti e due scrivono DVD +/- R/RW, e la velocità massima è 4x. Un'altra domanda... Il sito che vende questo Pioneer dice che il modello è il DVR-106. Ma sul sito Pioneer questo modello non esiste... gli unici due masterizzatori DVD sono il A05 e A06. Si sono sbagliati questi del negozio online, o è un modello vecchio? Mi pare strano che sia vecchio perché dalla descrizione mi pare proprio il DVR-A06 |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Pioneer DVR-A06 (A106) oppure Teac DV-W50D?
Quote:
Quote:
Tra i due(Teac e Pioneer) non saprei scegliere , sono lo stesso masterizzatore(vedi discussioni sul formu con una ricerca). cambia solo il firmware, e cmq a questo proposito il teac si puo' trasformare in un Pioneer. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541704 |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Consigliato leggere in prima pagina, in alto "Consigli per gli acquisti"
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.