Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2003, 08:42   #1
fabio.media
Member

Iscritto dal: Sep 2003
[Padova] vendo fotocamera digitale Canon G5

vendo a € 500 fotocamera digitale Canon G5, perfetta, poche settimane di vita, imballo originale, garanzia Canon Italia, 32mb CF, nera.
preferirei, se possibile, poterla far vedere e provare personalmente alla persona interessata, in ogni caso non sono incluse le spese per la spedizione.
fabio.media è offline  
Old 28-10-2003, 11:53   #2
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Iscritto dal: Oct 2003
Sono interessato alla tua G5, pertanto ti sarei grato se potessi darmi indicazioni + dettagliate come il contenuto della confezione, data fatturazione, possesso scontrino ed altro.
phoenix_7x è offline  
Old 28-10-2003, 14:09   #3
fabio.media
Member

Allora la fotocamera è stata acquistata all'inizio di ottobre,la vendo perchè un mio amico mi vende a sua volta una eos300d praticamente nuova e lui passa alla eos d10 (così sai innanzitutto il motivo della vendita)

la fotocamera è assolutamente perfetta, dotata del proprio imballo originale che comprende :
1 scheda Compact Flash da 32mb
2 caricabatterie
3 software per acquisizione e manipolazione immagini (però ti consiglio caldamente Photoshop)
4 cavo di collegamento alla tv
5 cavo usb per trasferimento immagini
4 manuale e garanzia in italiano
oltre a questo la fattura di acquisto

il prezzo non è trattabile e non sono incluse le spese di spedizione, ma credo che 500 euro per una fcam di appena un mese di vita siano un'ottima offerta.

se hai altre domande non hai che da chiedere, ciao
fabio.media è offline  
Old 28-10-2003, 14:36   #4
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Scusa ma la dotazione comprende anche la Batteria (credo di si ma meglio essere precisi per evitare sorprese ), il Cavo A / V ed il Telecomando WL-DC100? L'hai omessi per dimenticanza o nn ci sono?

In caso di risposta affermativa puoi contattarmi in privato, per metterci daccordo
phoenix_7x è offline  
Old 28-10-2003, 15:32   #5
fabio.media
Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenix_7x
Scusa ma la dotazione comprende anche la Batteria (credo di si ma meglio essere precisi per evitare sorprese ), il Cavo A / V ed il Telecomando WL-DC100? L'hai omessi per dimenticanza o nn ci sono?

In caso di risposta affermativa puoi contattarmi in privato, per metterci daccordo
scusami, ci sono entrambi.
Il telecomando mi ero proprio scordato di indicarlo, mentre la batteria la davo per scontata, c'è anche il cavo A/V.
se hai altre domande fai pure.
fabio.media è offline  
Old 28-10-2003, 17:53   #6
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Ok, ti ho appena spedito un messaggio di posta

Apetto tue notizie
phoenix_7x è offline  
Old 14-11-2003, 14:50   #7
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
in coda

al tuo prezzo
Old 14-11-2003, 14:52   #8
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

scusa ma

di dove sei?magari si potrebbe fare uno scambio a mano.ciao
Comunque nel caso phoenix molla la prendo al volo.
Old 14-11-2003, 15:16   #9
fabio.media
Member

ciao Ivan sono di Padova
l'ho già venduta a Phoenix.
scusa solo una curiosità ma con cosa l'avresti cambiata ?
fabio.media è offline  
Old 14-11-2003, 15:47   #10
ivan1979
Senior Member

L'Avatar di ivan1979

con soldi

scusa ma sei per caso l'amico di franco?no perchè ho visto che sei di padova.Io sono il ragazzo a cui ha venduto la sa coolpix4300.ciao
Old 14-11-2003, 16:07   #11
fabio.media
Member

Re: con soldi

Quote:
Originariamente inviato da ivan1979
scusa ma sei per caso l'amico di franco?no perchè ho visto che sei di padova.Io sono il ragazzo a cui ha venduto la sa coolpix4300.ciao
Si, allora se non sbaglio mi aveva già parlato di te.
fabio.media è offline  
Old 14-11-2003, 16:14   #12
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Re: scusa ma

Quote:
Originariamente inviato da ivan1979
di dove sei?magari si potrebbe fare uno scambio a mano.ciao
Comunque nel caso phoenix molla la prendo al volo.
Phoenix nn ha mollato

Ciao "Fabio.media" come va? Hai preso la nuova fotocamera digitale?

Io sto cominciando ad impratichirmi con la G5 ed i suoi comandi manuali, ma già in automatico è fantastica in tutte le situazioni

Sono veramente soddisfatto

Ciao

phoenix_7x è offline  
Old 14-11-2003, 16:17   #13
*Sat*
Senior Member

L'Avatar di *Sat*

Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
scusate se mi intrometto.. ma se hai vendula la g5 suppongo che sei passato alla reflex... cos'hai preso di bello?
Old 14-11-2003, 16:21   #14
fabio.media
Member

Re: Re: scusa ma

Quote:
Phoenix nn ha mollato

Ciao "Fabio.media" come va? Hai preso la nuova fotocamera digitale?

Io sto cominciando ad impratichirmi con la G5 ed i suoi comandi manuali, ma già in automatico è fantastica in tutte le situazioni

Sono veramente soddisfatto

Ciao
in automatico in effetti da subito dei risultati molto buoni, in manuale devo dire che non è proprio facilissimo approcciarla, ho provato la scorsa settimana un paio di reflex e devo dire che mi sono sembrate più facili da usare in manuale che nn la canon g5, boh saro io che non sono granchè come fotografo.

per SAT per il momento valuto... sono piuttosto indeciso.
fabio.media è offline  
Old 14-11-2003, 16:25   #15
*Sat*
Senior Member

L'Avatar di *Sat*

Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Quote:
per SAT per il momento valuto... sono piuttosto indeciso.
ok.. se hai bisogno di un aiuto per decidere siamo nella sezione di fotografia digitale...
buon acquisto
Old 14-11-2003, 16:31   #16
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Io trovo difficoltà soprattutto in ambienti bui dove è necessario ricorrere all'uso del flash..in questo caso se il soggetto nn è proprio vicino con la modalità auto ottengo risultati migliori rispetto a quella manuale ..da vicino con le varie regolazioni invece riesco ad ottenere buoni risultati
In esterno poi è fantastica

In bocca al lupo per la scelta della tua reflex

phoenix_7x è offline  
Old 14-11-2003, 16:36   #17
fabio.media
Member

Quote:
Io trovo difficoltà soprattutto in ambienti bui dove è necessario ricorrere all'uso del flash..in questo caso se il soggetto nn è proprio vicino con la modalità auto ottengo risultati migliori rispetto a quella manuale ..da vicino con le varie regolazioni invece riesco ad ottenere buoni risultati
In esterno poi è fantastica

In bocca al lupo per la scelta della tua reflex
forse quello che tu hai evidenziato potrebbe essere l'unico neo di una macchina comunque validissima, volevo però dirti che la Canon è ancora una delle poche ad usare un illuminatore per aiutare l'autofocus cosa non presente per esempio in altre cam di pari segmento e comunque, se non mi sbaglio, questo problema è presente in tutte le fotocamere compatte, anche di questa fascia.
a proposito perchè non posti qualche scatto così vediamo come te la cavi
fabio.media è offline  
Old 14-11-2003, 17:19   #18
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Quote:
Originariamente inviato da fabio.media
forse quello che tu hai evidenziato potrebbe essere l'unico neo di una macchina comunque validissima, volevo però dirti che la Canon è ancora una delle poche ad usare un illuminatore per aiutare l'autofocus cosa non presente per esempio in altre cam di pari segmento e comunque, se non mi sbaglio, questo problema è presente in tutte le fotocamere compatte, anche di questa fascia.
Infatti ne ho appena parlato in questo post dove troverai anche una foto fatta nel buio totale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560200
Comunque la macchina nn ha nessun problema di messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, grazie proprio alla luce dell'autofocus

Quote:
a proposito perchè non posti qualche scatto così vediamo come te la cavi
Hai dimenticato che questa è la mia prima digitale?
Comunque fin'ora nn ho avuto tempo ed occasione di fare degli scatti degni di nota..sono impegnatissimo cin l'università

..ma appena posso libererò il fotografo che è in me e renderò pubbliche le mie creazioni

phoenix_7x è offline  
Old 14-11-2003, 17:31   #19
fabio.media
Member

Quote:
Infatti ne ho appena parlato in questo post dove troverai anche una foto fatta nel buio totale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560200
Comunque la macchina nn ha nessun problema di messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, grazie proprio alla luce dell'autofocus

Hai dimenticato che questa è la mia prima digitale?
Comunque fin'ora nn ho avuto tempo ed occasione di fare degli scatti degni di nota..sono impegnatissimo cin l'università

..ma appena posso libererò il fotografo che è in me e renderò pubbliche le mie creazioni

ho guardato il sul post che hai indicato ma l'url non si apre, cmq nessun problema era solo una curiosità personale
fabio.media è offline  
Old 14-11-2003, 17:45   #20
phoenix_7x
Member

L'Avatar di phoenix_7x

Quote:
ho guardato il sul post che hai indicato ma l'url non si apre, cmq nessun problema era solo una curiosità personale
Forse il sito ha un pò di problemi a causa della grandezza della foto..comunque ho appenan controllato il funzionamento dell'URl e sembra tutto ok

phoenix_7x è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian