|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Padova] vendo fotocamera digitale Canon G5
vendo a € 500 fotocamera digitale Canon G5, perfetta, poche settimane di vita, imballo originale, garanzia Canon Italia, 32mb CF, nera.
preferirei, se possibile, poterla far vedere e provare personalmente alla persona interessata, in ogni caso non sono incluse le spese per la spedizione. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono interessato alla tua G5, pertanto ti sarei grato se potessi darmi indicazioni + dettagliate come il contenuto della confezione, data fatturazione, possesso scontrino ed altro.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora la fotocamera è stata acquistata all'inizio di ottobre,la vendo perchè un mio amico mi vende a sua volta una eos300d praticamente nuova e lui passa alla eos d10 (così sai innanzitutto il motivo della vendita)
la fotocamera è assolutamente perfetta, dotata del proprio imballo originale che comprende : 1 scheda Compact Flash da 32mb 2 caricabatterie 3 software per acquisizione e manipolazione immagini (però ti consiglio caldamente Photoshop) 4 cavo di collegamento alla tv 5 cavo usb per trasferimento immagini 4 manuale e garanzia in italiano oltre a questo la fattura di acquisto il prezzo non è trattabile e non sono incluse le spese di spedizione, ma credo che 500 euro per una fcam di appena un mese di vita siano un'ottima offerta. se hai altre domande non hai che da chiedere, ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa ma la dotazione comprende anche la Batteria (credo di si ma meglio essere precisi per evitare sorprese
In caso di risposta affermativa puoi contattarmi in privato, per metterci daccordo |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Il telecomando mi ero proprio scordato di indicarlo, mentre la batteria la davo per scontata, c'è anche il cavo A/V. se hai altre domande fai pure. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok, ti ho appena spedito un messaggio di posta
Apetto tue notizie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda
al tuo prezzo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma
di dove sei?magari si potrebbe fare uno scambio a mano.ciao
Comunque nel caso phoenix molla la prendo al volo. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao Ivan sono di Padova
l'ho già venduta a Phoenix. scusa solo una curiosità ma con cosa l'avresti cambiata ? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
con soldi
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Re: con soldi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Re: scusa ma
Quote:
Ciao "Fabio.media" come va? Hai preso la nuova fotocamera digitale? Io sto cominciando ad impratichirmi con la G5 ed i suoi comandi manuali, ma già in automatico è fantastica in tutte le situazioni Sono veramente soddisfatto Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
scusate se mi intrometto.. ma se hai vendula la g5 suppongo che sei passato alla reflex... cos'hai preso di bello?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: Re: scusa ma
Quote:
per SAT per il momento valuto... sono piuttosto indeciso. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
buon acquisto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Io trovo difficoltà soprattutto in ambienti bui dove è necessario ricorrere all'uso del flash..in questo caso se il soggetto nn è proprio vicino con la modalità auto ottengo risultati migliori rispetto a quella manuale
In esterno poi è fantastica In bocca al lupo per la scelta della tua reflex
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
a proposito perchè non posti qualche scatto così vediamo come te la cavi |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560200 Comunque la macchina nn ha nessun problema di messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità, grazie proprio alla luce dell'autofocus Quote:
Comunque fin'ora nn ho avuto tempo ed occasione di fare degli scatti degni di nota..sono impegnatissimo cin l'università ..ma appena posso libererò il fotografo che è in me e renderò pubbliche le mie creazioni
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ho guardato il sul post che hai indicato ma l'url non si apre, cmq nessun problema era solo una curiosità personale |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.