|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Dispensa militare
Se io ho fatto il rinvio x tutto il 2003, ma da lunedì 3 novembre verrò assunto a tempo indeterminato, devo comunque portare la proposta di lavoro oppure porterò il contratto fine 2003/inizio 2004, al momento in cui dovrei presentare il rinvio?
Grazie, secondo me devo portare prima di lunedì la proposta, secondo il mio datore di lavoro no... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
a parte che fai prima ad andare su www.serviziocivile.it...
e' complicata. devi rinunciare al rinvio, e dopo questo presentare richiesta di esonero per proposta di lavoro. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Re: Dispensa militare
Quote:
Poichè è a tempo indeterminato se non presenti la domanda prima dell'inizio del contratto poi il tuo datore è obbligato a tenerti il posto caldo per 10 mesi quando partirai. Hai ancora 4 giorni buoni raccogliere tutti i documenti necessari e presentarli al distretto. Nel momento in cui presenti la domanda rinunci al rinvio, quindi vedi di presentarla correttamente visto che non avrai tempo per farne un'altra. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Anche secondo me è così caspita! Ma comunque oramai non faccio + a tempo a farmi fare la proposta di lavoro dalla mia azienda.. mi sono rassegnato, comincio a lavorare e poi al massimo mi licenziano e mi riassumono prima dell'anno nuovo così posso presentare i documenti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
chiamami dopmani in icq msn o pvt..io ho fatto i tre giorni venerdi e ieri, su 120 circa in 15 siamo idonei, pero' io esonero perche' ho due fratelli congedati
![]() ciauz! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e fare un tempo determinato del tempo necessario alla visita, e subito dopo far scattare l'assunzione a tempo indeterminato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma quando aboliscono la leva? la aboliscono per tutti? So che sono offtopic ma rispondetemiiiiiiiii
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
non penso che facciano scaglioni solo per coloro che hanno rinviato gli anni precedenti al 2004 a meno che non siano un "esercito" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma veramente è così complicata?
Io venerdì vado a fare il rinvio. vediamo un po' e sanno darmi queste informazioni. Ma su internet non c'è modo di conoscere queste informazioni? Ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
stavo pensando a coloro che si stracciano le vesti per il pro alle guerre dell'america e poi quatti quatti vanno a fare il serv. civile o si sbattono per non fare il militare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.