|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Creare il menù per un dvd
Mi sapreste consigliare un programma capace di creare menù per filmati dvd e non?
Non pretendo che poi funzioni sul lettore DVD di casa (anche se sarebbe meglio ma immagino diventi più complicato da utilizzare)ma che si possa normalmente vedere con un PC. vorrei ottenere un risultato semi professionale ma non pretendo troppo. Potete anche descriverne la difficoltà di utilizzo? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000
guarda caso c'è l'ho (in bundle con il mio mast dvd sony) Altri suggerimenti? Considero anche metodi alternativi (tipo flash, che però non sò usare al meglio per quello che vorrei fare) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Giubiasco
|
prova anche DVD-LAB che ha più possibilità pre creare menu complessi come menu animati
http://www.mediachance.com/dvdlab/ li puoi avere più informazioni e possibilità di scaricare la versione demo utilizabile per 30 giorni senza limitazioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche a me sembra più professionale, ma dove posso trovare una guida? anche in inglese al limite
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Io uso DVD Architect: è facile da usare e molto completo!!
Trovi una versione di "prova" su www.sonicfoundry.com ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Giubiasco
|
x Valmix
Quote:
questo link é quick start in inglese inglese e se sfogli bene il sito di dvd-lab trovi tanti consigli e trucchi vari e vari aiuti Saluti Aricky |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.