|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Opinione case...
Sono intezionato ad acquistare questo case:
Enermax CS-3171CBX-S3A: Alimentatore Enermax 300w singola ventola EG-301P VB - Colore Silver - Pareti removibili - Finestra in Plexiglass - Predisposizione per 5 Ventole (1 Ventola Luminosa blu Inclusa) - Slot 5" 1/4: 4 - Slot 3" 1/2: 2+6 - Uscite sul frontalino: 2 usb Compatibili 1.1 e 2.0, mic e cuffie - Materiale: metallo/Plexiglass - Dimensioni: 47.5 X 20 X 43.2 cm - Peso: 8 Kg Fascia di prezzo: 80 - 90 € Considerando che vorrei attestarmi su questa fascia di prezzo, c'e' qualcosa di migliore/comparabile con alimentatore incluso e altrettanto silenzioso? (considerate che quell'alimentatore rispetto a quello che ho e' davvero silenzioso e mi andrebbe benissimo anche come potenza). Grazie per le dritte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Prometto che mi uppo una sola volta nella speranza che qualcheduno mi possa rispondere, pardon...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao, è difficile trovare un *buon* case con ali incluso, e questo imho, non fa parte di quella categoria. io opterei per un chieftec middle e un ali a parte, così avresti entrambi i componenti di fascia medio-alta.
ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.