|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
x veri guru!
Allora, eccon un bel problemino x esperti....
configurazione: abit kd7 kt400 xp 2000+ 2 x 512mb Twin mos DDR400 cl2.5 400W ali masterizz e lettore 2HD varie ventole radeon all-in-wonder 8500 dv problema: in sisoft sandra le mie memorie appena installate segnano dai 1800ai1900 se imposto il cl da 2.5 a 2 quando un kt400 con pc3200 secondo il benchmark dovrebbe fare 2800!!! allora provo superpi e fa 1m15s, quando mi ricordo di aver fatto circa un anno fa, con cpu un pò overckloccata e memorie pc2700 twinmos 1m tondo! ora la cpu nn risulta + sbloccata come un tempo e la devo tenere originale, dato che cmq nn regge molto overcklock, le memorie, nn posso impostarle troppo veloci altrimenti nn parte, anche mettendo il voltaggio a 2.85 inoltre il pc all'avvio sembra essere nel suo mondo x circa un minuto, dopo aver caricato windows, dopo inizia a rispondere ai comandi! cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: x veri guru!
Quote:
![]() magari qualche processo che parte e resta "in sospeso", o magari TROPPI processi che partono subito dopo il logon, o qualcosa che ha bisogno di andare in timeout (specie se in quel minuto l' HD non "frulla" ma il sistema sembra in attesa... ) che versione di win usi?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 27-10-2003 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
uso winxp. l'hd nn frulla e il pc sembra in attesa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.