Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2003, 17:49   #1
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
[SA] Nikon 5700

Fotocamera Nikon 5700 NUOVISSIMA con garanzia NIKON ITALIA fino al 02/2005 + due batterie EN-EL1, confezione originale.
830 euro!!
Old 28-10-2003, 09:12   #2
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

up...
800€
Old 28-10-2003, 10:14   #3
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao, sei liberissimo di mandarmi a quel paese, ma io la proposta te la faccio lo stesso!!

550 euro + KODAK DC290 e consegna a mano!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 28-10-2003, 12:30   #4
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Ciao, sei liberissimo di mandarmi a quel paese, ma io la proposta te la faccio lo stesso!!

550 euro + KODAK DC290 e consegna a mano!
ma figuriamoci se mi permetto di mandarti a quel paese...
ci mancherebbe, ma purtroppo la mia è un'offerta ragionevolissima visto che nuova non si trova a meno di 1060 euro (normalmente tra 1100 e 1190) e che la macchina che sto vendendo non ha niente di diverso da una nuova!!! L'unica cosa che posso ipotizzare è che faccio un ulteriore piccolo ritocco sul prezzo, ma non più di tanto, e poi davvero non saprei cosa farmene della kodak. Pensaci perchè l'offerta è ottima, fatti un giro su internet e vedrai. e se sei davvero interessato ti consiglio di sbrigarti perchè sto già trattando con un eventuale acquirente fuori salerno, quindi se tu dovessi decidere, darei la precedenza a te per la consegna a mano!
Ciao
Old 28-10-2003, 12:35   #5
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Alekhine
ma figuriamoci se mi permetto di mandarti a quel paese...
ci mancherebbe, ma purtroppo la mia è un'offerta ragionevolissima visto che nuova non si trova a meno di 1060 euro (normalmente tra 1100 e 1190) e che la macchina che sto vendendo non ha niente di diverso da una nuova!!! L'unica cosa che posso ipotizzare è che faccio un ulteriore piccolo ritocco sul prezzo, ma non più di tanto, e poi davvero non saprei cosa farmene della kodak. Pensaci perchè l'offerta è ottima, fatti un giro su internet e vedrai. e se sei davvero interessato ti consiglio di sbrigarti perchè sto già trattando con un eventuale acquirente fuori salerno, quindi se tu dovessi decidere, darei la precedenza a te per la consegna a mano!
Ciao

Ti ringrazio, ma come già ti ho detto, non saprei che farmene di 2 macchine fotografiche!

Prenderei la tua solo se mi permuti la kodak (poi la puoi rivendere......)!

Se non puoi, non fa niente!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 29-10-2003, 12:05   #6
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

up
Old 30-10-2003, 14:15   #7
NeLSoN_ProJecT
Junior Member

L'Avatar di NeLSoN_ProJecT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Avellino
Up per Alekhine !!!

Venditore gentilissimo, che conserva la sua attrezatura fotografica in maniera perfetta (ho comprato da lui il grandangolo per la 5700 e non ha neanche un graffio!!)
NeLSoN_ProJecT è offline  
Old 30-10-2003, 14:28   #8
Mike73
Senior Member

Alekhine non conosci qualcuno che sarebbe disposto a comprare la mia kodak, così io prendo la tua nikon?
Mike73 è offline  
Old 30-10-2003, 16:11   #9
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

@ Nelson: grazie, anche tu sei stato gentile
@ Mike: temo di no, ti auguro cmq di venderla presto
Old 31-10-2003, 10:07   #10
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Scendo a 780 €uro
Old 01-11-2003, 01:39   #11
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

up
Old 01-11-2003, 12:32   #12
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
ciao

a me può interessare solo che devo prima informarmi sulle caratteristiche e poi ti sò dire.

sei disposto anche a spedire eventualmente?

ciao
gigggi è offline  
Old 01-11-2003, 12:42   #13
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Re: ciao

Quote:
Originariamente inviato da gigggi
a me può interessare solo che devo prima informarmi sulle caratteristiche e poi ti sò dire.

sei disposto anche a spedire eventualmente?

ciao
Si, sono disposto, ma visto il prezzo che sto facendo le spese sono a tuo carico ok?
Se vuoi nel frattempo ti mando qualche foto della fotocamera.
Ciao
Old 01-11-2003, 14:56   #14
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao

ok manda pure le foto della fotocamera mi assicuri che è perfettamente funzionante in ogni sua parte?

cmq per correttezza ti devo dire che a 2 o 3 3d di distanza dal tuo c'è un'altro utente che vende lo stesso modello di fotocamera a 750 € non te lo dico per tirare sul prezzo.....magari la tua è più recente! bye
gigggi è offline  
Old 01-11-2003, 15:56   #15
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Quote:
ok manda pure le foto della fotocamera mi assicuri che è perfettamente funzionante in ogni sua parte?

cmq per correttezza ti devo dire che a 2 o 3 3d di distanza dal tuo c'è un'altro utente che vende lo stesso modello di fotocamera a 750 € non te lo dico per tirare sul prezzo.....magari la tua è più recente! bye
Ciao, stasera ti mando qualche foto.
Ho visto il 3d di cui parli, ma a parte che la mia è più nuova, io ti dò anche una batteria aggiuntiva che ho pagato 45 euro!
Cmq leggi il msg + su mandato dall'utente Nelson_project.
Ti assicuro che tra una nuova e la mia non c'è nessuna differenza.
A stasera, ciao!
Old 01-11-2003, 17:03   #16
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao

bè il messaggio di nelson ti fà onore e nello stesso tempo mi rassicura!!......sai io 780 euro non li trovo sotto i sassi!!

grazie cmq
gigggi è offline  
Old 01-11-2003, 17:14   #17
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

Quote:
bè il messaggio di nelson ti fà onore e nello stesso tempo mi rassicura!!......sai io 780 euro non li trovo sotto i sassi!!

grazie cmq
grazie a te.. beh, neanch'io li trovo sotto i sassi nè tantomeno appesi agli alberi
comunque, dove le mando le foto?
Old 01-11-2003, 17:17   #18
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao

mandale pure sù [email protected] grazie mille
gigggi è offline  
Old 01-11-2003, 20:02   #19
Alekhine
Senior Member

L'Avatar di Alekhine

@ gigggi: controlla la posta
Old 01-11-2003, 22:07   #20
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

ciao

grazie mille per le foto! è veramente bella ed "immacolata"....mi hai fatto venire ancora di più l'acquolina in bocca!

dunque io adesso avrei solo un "piccolo" problema......cioè che sono un artigiano e entro il 16 del mese devo sborsare una bella cifretta frà tasse inps inail consulente e parassiti vari......stò aspettando un pagamento che ho controllato oggi con l'home banking non è ancora stato fatto....in teoria dovrebbero pagarmi entro lunedì per non far diventare insoluta la ri. ba. ......morale della favola.....se vedo che mi hanno pagato ti prendo la fotocamera subito!........altrimenti dovrei aspettare un pò per sapere cosa dovrò spendere entro il 16 nov. e vedere che cosa mi rimane.......diciamo che mi puoi considerare in coda ma ovviamente se trovi qualcuno interessato (sigh sigh) vendila pure...........scusa per questo insieme di complicanze.....ma purtroppo non faccio Berlusconi di cognome!!! ciao
gigggi è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian