|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
NVidia System Utilities
Nessuno ha mai provato le NVidia System Utilities ?
Mi piacerebbe avere un qualche parere sulle loro capacità e sulla loro reale utilità! Grazie! Ciao! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Bravo chelo hai ricordato a tutti ora provo.....
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lo sto scaricando e ora provo.. non sarà mica quel programmino famoso che ti permetteva l'overclock da windows?
![]() ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
postate l'esperienze, potrebbe essere un punto disvolta
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' proprio il programmino per overclock da windows.....
si può cambiare bus e timing delle memorie (tranne il cas) può essere utile per qualche esperimento.... ![]()
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Ok! L'ho scaricato, lo provo e oggi pomeriggio posterò qualche superficiale impressione d'uso!
Ciao!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
scaricato e provato
Rimango di gran lunga fedele al tweaking da bios ![]() NN mi ispira troppa fiducia :: ByeZ ::
#10 |
Senior Member
Città: Loud™
|
Poi in fase di prove ho notato qualche anomalia.... per salire di 10 Mhz... sono diventato pazzo
![]() Impostato il +10 da bios senza toccare il vcore... riavvio, test veloce con superpi, sandra e prime per 30 min. tutto OK ![]() Misteri ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
Salve,
ho provato anche io questa utility ma e' ancora troppo immatura e piena di bug per servire a qualcosa. Nelle intenzioni di nvidia ci sarebbe la possibilita' di cambiare l' fsb il molti e il vcore e l' agp e timing memorie "on the fly" senza riavviare. Pero' per ora si puo' solo cambiare fsb,freq agp e timings ram...non senza crash. Nel mio caso con una nf7-s v1.2 e bios 2.2 portare il sistema da 214 a 166 o 133 si risolve in un freeze del computer. Bisogna procedere a piccoli passi...prima 200.. 180..etc.. Come avete capito a me non serve per overclockare il sistema ma per undeclockarlo di notte cosi' le ventole fanno meno rumore...etc... Inoltre il rilevamento della temp del system utility non funziona...da' valori totalmente sbagliati. Tutto questo e' stato rilevato da moltissimi utenti in altri forum stranieri..a riprova che: -l'utility non e' per niente matura -le schede madri necessiteranno di bios "ad hoc" per far funzionare bene questo tool... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
mas vi funziona in modalità "avanzata"??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Campobasso
|
non funziona al "mondo intero" !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Minas Tirith
|
e due... quanti ne devo chiudere da qui a stasera... c'è già un 3D in rilievo... usiamo quello....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.