Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2003, 16:28   #1
angelo70
Senior Member

L'Avatar di angelo70

Iscritto dal: Oct 2000
toshiba sd 5112r na sola?

scusate il disturbo ma temo di non avert acquistato il prodotto giusto:
ho preso a buon prezzo questo toshiba ma presto mi sono accorto del motivo...in pratica ho usato per le mie registrazioni dei supporti princo 4x che lo stesso venditore del dvdr mi aveva assicurato compatibili.
in effetti le copie vengono bene ma invece di masterizzare a 4 x masterizza a 1x. ma non è che nero ti avverte che il supporto è compatibile solo a 1x ,presume di masterizz. a 4 x solo che ci mette + di 60 min.
stesso discorso se provo a 2x .
inoltre ho preso altri dvd princo sempre 4x ma vengono riconosciuti per 2 x e cmq sempre a 1 x masterizzano.
ho provato con un supporto princo 2x (ne avevo uno solo a casa x prova) e mi sembra che invece abbia funzionato.
ho fatto le stesse prove cambiando versione di nero (6.0 e 6.0.0.19) provato un altro pc e s.o. win me e win xp. provato a cambiare conf. master e slave, e ide 1 e ide 2 MA IL RISULTATO é sempre lo STESSO.
sul sito toshiba non mi sembra di aver trovato nessuna revisione del firmware x questo dvdr.
magari se qualcuno potesse far luce........grazie.
Old 27-10-2003, 16:35   #2
angelo70
Senior Member

L'Avatar di angelo70

ops. scusate per la foga non mi sono accorto ke il problema era gia stato ampiamente dibattuto. cmq se qualcuno volesse ugualmente aiutarmi...
Old 27-10-2003, 17:00   #3
angelo70
Senior Member

L'Avatar di angelo70

azz!!! mi sa ke effettivamente ho preso un bidone e meno male ke lo ho pagato poco.
se qualcuno di roma mi sa indicare dove acquistar a buon prezzo supporti compatibili con questo burner mi farebbe cosa gradita.
( cmq prima devo smaltire tutti i princo ke ho comprato perventivamente)
Old 27-10-2003, 17:14   #4
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Il bidone l'hai preso a comprare i Princo non il Toshiba che ti fa solo un piacere a farlo andare a 1x con i Princo.....nella speranza che durino. I Ritek che nel forum vanno alla grande e costano circa 2€ al pezzo vanno da favola a 4x in quel dev.
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 17:44   #5
The Teorus B.I.G
Bannato

L'Avatar di The Teorus B.I.G

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
Avevo ankio questo masterizz e onestamente mi sono pentito di averlo svenduto ad una amica...prova i ritek e vedrai ke a 4x impiega meno di 15min e tralaltro sia dati ke video vengono perfetti!!!

PS stai attento coi princo in quanto sembra tutto ok ma poi i tuoi backup dei DVD video(verso la fine) si blokkano o scattano di brutto!!!
Se poi provi a passarli nuovamente in HD avrai un pacco di problemi.
The Teorus B.I.G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 18:35   #6
angelo70
Senior Member

L'Avatar di angelo70

beh! tutto sommato a 1 x i princo non mi danno problemi. e poi li ho pagati 1.40. ma a roma dove posso trovare questi ritek o altri supporti validi ma economici?
e poi visto ke lo ho acquistato recentemente non è ke mi conviene cercare di farmelo cambiare con un altro migliore con una piccola differenza?
Old 27-10-2003, 18:50   #7
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Io gli unici Princo che ho preso andavano uno si e tre no fatti su un Toshiba 5002 e un Pioneer 105.Queste sono le mie esperienze,poi vedi tu.
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 19:04   #8
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Avevo ankio questo masterizz e onestamente mi sono pentito di averlo svenduto ad una amica...prova i ritek e vedrai ke a 4x impiega meno di 15min e tralaltro sia dati ke video vengono perfetti!!!

PS stai attento coi princo in quanto sembra tutto ok ma poi i tuoi backup dei DVD video(verso la fine) si blokkano o scattano di brutto!!!
Se poi provi a passarli nuovamente in HD avrai un pacco di problemi.
Te l' avevo detto di non darlo via...bastava prendere i ritek, ma non tanto perchè vanno bene col toshiba, quanto anche perchè sono nettamente superiori ai Princo e a tutti gli altri non certificati per il toshiba...

Io la vedo così: il 5112 è un buongustaio e accetta solo cose buone!!!!
Old 27-10-2003, 20:37   #9
angelo70
Senior Member

L'Avatar di angelo70

ok! anke se un po mi infastidisce il dover per forza trovare una data marca di dvd cmq cerchero' di trovare questi supporti in breve tempo x vedere come va'.
in qualsiasi caso quali alternative valide potete consigliarmi?
Old 27-10-2003, 21:59   #10
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da angelo70
ok! anke se un po mi infastidisce il dover per forza trovare una data marca di dvd cmq cerchero' di trovare questi supporti in breve tempo x vedere come va'.
in qualsiasi caso quali alternative valide potete consigliarmi?
Considera anche la non troppo remota ipotesi dell' uscita di un firmware (secondo me questione di settimane) che lo renda meno schizzinoso!!
Old 27-10-2003, 22:23   #11
HollowMan
Senior Member

L'Avatar di HollowMan

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao a tutti

anche a me è successo di utilizzare dei Princo e il masterizzatore se l'è presa comoda ....

avendone masterizzati un paio, ed essendoci ancora 4/500 mega liberi su ognuno (situazione che non credo cambierà a meno di evento eccezionale) dite che dovrei aver problemi a lungo andare o li potrò tranquillamente utilizzare in queste condizioni ?

Grazie in anticipo.
PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu
Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast
HollowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2003, 22:32   #12
The Teorus B.I.G
Bannato

L'Avatar di The Teorus B.I.G

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Te l' avevo detto di non darlo via...bastava prendere i ritek, ma non tanto perchè vanno bene col toshiba, quanto anche perchè sono nettamente superiori ai Princo e a tutti gli altri non certificati per il toshiba...

Io la vedo così: il 5112 è un buongustaio e accetta solo cose buone!!!!
Eggià il Toshiba non è x niente male!!! Coi ritek si comporta bene...anke se proprio devo essere pignolo impiega 1min in + dell'asus a 4x!!!!!
The Teorus B.I.G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian