|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Explorer.exe ciccia 380mb ram e 50% cpu!!!!!!!!!!
Dopo 1 pò che sono al pc, oppure se aproo 1 cartella con divx il pc rallenta sensibilmente e se faccio ctrl+alt+canc noto che explorer si prende 1 sacco di risorse...
Uso win xp pro Che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
sta capitando anche a me
con windows xp home edition dopo pochi minuti che ho acceso il pc la memoria richiesta da explorer (non internet explorer) cresca in continuazione fino a saturare tutta la ram ed occupare il 100% di risorse. A quel punto devo resettare. E' un problema che mi si verifica da qualche giorno ma non riesco a collegarlo a nessun evento in particolare. Aiutatemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco...
io risolvo terminando explorer.exe e facendolo ripartire da esegui |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Interessa pure a me!!
ogni tanto explorer inizia a utilizzare 100% la cpu fino a quando non lo termino,una volta riattivato va tutto bene ma di solito dopo qualche ora ricade nel probblema! Ciao P.S. Dimenticavo ho xp pro senza sp1. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avete tutti cpu intel?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io monto un amd duron!!
cmq noto che il probblema esce maggiormente quando apro file video oppure quando uso risorse di rete!! ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
questo accade se c'è qualche divx che non ha qualceh errore, in quanto xp cerca di leggere tutte le info del divx, durata ecc...
la cosa migliore è riparare il divx con avifixed, |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Potrebbe essere, anzi sicuramente è cosi.
Ho un divx che appena ci clicco sopra windows si pianta. Infatti non riesco neanche a cancellarlo perchè mi dice file in uso. Grazie Spero che questo thread sia di aiuto a molti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
link per avifixed?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie, ora provo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per risolvere guardate nei 3d in rilievo quello per spostare file .avi di grandi dimensioni il prob è il medesimo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ora guardo.
Cmq quel programma mi ha reso illegibile un film e dopo un altro causava il crash di windows |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
ciao
allora facendo un po di prove ho notato che non capita quasi mai con lo stesso filmato,ma lo strano e che succede spesso anche quando utilizzo le risorse di rete...cioè quando provo a collegarmi a un altro pc.. Quote:
La cosa che mi da piu fastidio e che quando termino e poi riattivo explore molte icone vicino all orologio spariscono!!!e alcune mi servono!!! saluti
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma quindi nn risolve questo problema
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.