|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Blocchi totali improvvisi
Ciao raga, potreste aiutarmi?
Ho reinstallato (in attesa di un format fra 2 settimane) win 2000 in una nuova partizione, in quanto la precedente installazione era inutilizzabile dopo gli interventi della sorella del mio capo. Ho poi reinstallato tutti i prog compreso maz 5.1 ita e c-dill RTS. Il sist op va benissimo con tutti i programmi, quando però uso max, apro un file, dopo 1 minuto di lavoro si blocca irrimediabilmente tutto con unica soluzione il riavvio. La cosa mi suona stranissima e non so come risolverla. Che sia il c-dilla RTS? Il fatto è che ho bisogno di usare max per la prossima settimana emmezza poi si formatta e si reinstalla tutto. Voi che dite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se ti viene un bluescreen probabilmente è il norton (se c'è)... sennò ninzò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Re: Blocchi totali improvvisi
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bho io la sparo: i driver open gl? diretx ste cose software di basso livello insomma ... po esse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
anche a me lo faceva quest'estate... gogeta mi aveva detto che poteva essere il caldo infatti abbassai la frequenza della cpu e nn mi si spense +!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
forse ho capito, prima di importare i files avevo settato come motore di render Vray, poi ho importato.
Ho provato a mettere ora dopo l'importazione e i vari casini, dinuovo il motore di max e poi vray in modo da azzerere le impostazioni di render e ora sembra andare tutto ok. Comunque vi farò sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.