|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
HELP! dissi memo non vengono via...!
Ragazzi, ho venduto la mia FX, avrei dovuto già spedirla stamattina....
il problema è questo avevo montato dei dissini in rame con l' artic alluminia adesiva su gli 8 chip di memo... il fatto è che non vengono più via! non posso lasciarli xchè devo fornire la scheda valida per la garanzia... o provato con il classico metodo, QUESTO ma non si muovono di un millimetro! Avete qualche suggerimento? Un' altro metodo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
beh...alla fine ho fatto come dicevi tu....se nessuno a postato sicuramente questo è il metodo migliore...
50 minuti di freezer è 1 minuto di phon per i chp...poi con un taglierino...piano..piano ho aperto delle fessure e sono venuti via, non così facilmente come si dice xò ora sono dal portatile, ho appena finito di ripulire i chip dalla pasta ( maledetta forse ne avevo messo troppa )... se devo dire la verità qualcuno si è un pò scheggiato...ma proprio appena...ora vado a provarla. Prega per me ![]() se non posto più vuol dire che mi son buttato dal balcone.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
...azz! Non si sarà buttato davvero?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
eh....eh...sono ancora tutto intero
è tutto ok, è volete sapere qual'è la cosa più buffa ? questi benedetti dissini sulle schifose bga elixir della sk non hanno mai portato nessun miglioramento............. ...... 450 mhz senza dissi, 450mhz con diss....i |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
non sempre servono...
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=494083
Guarda direttamente da un utente (anche lui estimatore di KoF |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sono vicino a Yashiro è alla sua fedele geffo scomparsa.....
sfogliando quelle pagine.....un tremito......un lieve sussulto dalla scrivania ove posa la FX superstite si è innalzato......del significato sono più che sicuro.....è chiaro, è uno solo, è una domanda...... "M' AVEVI CONCIATA PROPIO PER LE FESTE ? EH?" Vabbè a parte gli scherzi, all' artic si sono davvero bevuti il cervello, tenuto conto che questa pasta si usa per lo più per memo,south bridge o proprio al limite per una gpu visto che tutto il resto a i suoi bei fermi per fortuna, c'èra propio bisogno di farla tanto potente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.