|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
BTC DRW 1004IM Firmware 0042 (Magnex, Olidata, Gigabyte)
Sul sito di Magnex è disponibile la versione 0042 del firmware a questo link :
http://www.magnex.it/download/firmware/drw1004_v42.zip Per cosa ci sia di nuovo riporto quanto scritto da 'Marco BTC Europe Support' su cdfreaks in riferimento alla versione 0042 beta : For your information, V0042 beta adds OPTODISCK001 MID code support and also solves a problem with Princo DVD-R 4X, among others E' possibile che questo aggiornamento risolva i problemi che diversi utenti del forum hanno con questo drive.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: BTC DRW 1004IM Firmware 0042 (Magnex, Olidata, Gigabyte)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Più che ottimo, Marco BTC mi ha risposto così sul forum di cdfreaks:
New Firmware V0043 official release ready Dear LedZeppelin, We just released V0043 today. It's an official release, not a beta version. Please send a mail with subject: Request for DRW1004 V0043 firmware to support@btceurope.nl then I'll send you the firmware and the update list. This firmware will also be posted on our website by the end of this week. Marco BTC Europe Support ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Di per certo so che dovrebbe andare bene anche per il mio Gigabyte go-w0404a.
Cosa uso per flashare? Il programma della giga stessa dei vecchi firm? Secondo voi è saggio aggiornare con la vers 42?? E la 43?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
interessa anche a me...
l'aggiornamento del firm...,ma alcune domande..
si riesce ad avere un elenco dei problemi risolti? aggiornando il firm...si perde la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma siamo sicuri che non vi siano problemi a flashare il drive con un firm generico?? Come minimo dovrebbe essere visto come BTC....ma poi??? Ho forti dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche io ho forti dubbi...
Forse è meglio aspettare il firm della casa... si uscirà in media un mese dopo ma non si perde la garanzia in caso di disastri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
io ho scritto alla magnex....appena ho notizie vi avverto...
alla magnex perchè il mio è in packaging magnex.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per l'appunto, a voi la 40 come va?
Forse è un caso ma appena l'ho messa la compatibilità mi sembra abbassata... forse è solo un caso con i supporti schfosi che ho preso... forse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Comunque per sapere qualcosa di più sul Firm 0043 leggete qui : http://club.cdfreaks.com/showthread....threadid=73806 e vi posso dire che Marco BTC è molto disponibile a patto ovviamente di fare domande serie e di non dire caxxate Se volete il Firm 0043 ufficiale inviato da Marco BTC lo potete scaricare qui : http://elatronic.port5.com/ ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però prima di consigliare operazioni potenzialmente pericolose vorrei avere dei riscontri. Se ti va di fare da cavia fai pure e posta i tuoi risultati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso stasera aggiorno il Firmware e vi farò sapere. ![]() Ah, quasi dimenticavo, Marco BTC oltre al Firmware mi ha anche inviato un utilissimo programma BTC-DVD-Identifier_v32. Devo ammettere che il supporto BTC mi ha lasciato a bocca aperta sia per rapidità che per cortesia. ![]() ![]() ![]()
Commodore 64 + Datassette 1530 C2N Ultima modifica di LedZeppelin : 28-10-2003 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.