|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[ce + sped] Vendo Palmare HP 5550 NUOVO
Vendo questo palmare:
link al produttore con tutte le info link alle caratteristiche tecniche NUOVO e dico NUOVO Fatturabile per garanzia Prezzo: 500 Euro + IVA _________________________ Rulez: - Preferita consegna a manina - Preferito chi rispetta il mio prezzo - Preferito chi non mi abbassa il prezzo (E' NUOVO) _________________________ Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 29-10-2003 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti offro 400 euro pagamento immediato e anticipato. Il software è in italiano?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma è nuovo e quando dico nuovo intendo nuovo.
quindi conseiderando il prezzo dle nuovo euro ivato, credo che euro siano + che onesti. saluti |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
in coda, ma solo se si può discutere del prezzo...
#5 |
Senior Member
|
Scambi con un portatile con conguaglio di 300euro?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...12#post2536112 Oppure ti posso offrire 500 euro ora che ho letto la descrizione ![]() comunque in coda |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non scambio ed hai pvt
![]() saluti |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è stato bello questo salto della coda..cmq ovviamente lascio, dato come stanno le cose.
#9 |
Senior Member
|
luigiprovenza hai letto il mio pvt?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto ma purtroppo il venditore consapevole del fatto che l'oggetto è NUOVO e NON USATO in tutti i sensi, scorpora solo l'iva....il che sinceramente non mi pare del tutto sbagliato.
Non credo che se tu o chiunque vendessi un oggetto simile solo aperto e richiuso, con 3 giorni di vita, toglieresti un attimino 250 euro (prendendo il prezzo ivato si intende) pur di venderlo. Sinceramente concordo con il mio amico che 600 euro è un ottimo prezzo, ben 12 euro sotto il nuovo senza iva. Quindi per 600 euro è tuo o di qualsiasi altro amante di questo palmare, per un euro in meno non lo vende. Saluti |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per il tuo interessamento, ma mi spieghi perche hai saltato la coda?Ti pare corretto?
#12 |
Senior Member
|
per beltipo,
parola mia non avevo proprio letto il tuo interessamento, ho saltato proprio a piè pari il tuo post, quindi mi scuso con te.... inoltre per la trattabilità del prezzo hai letto la mia (ovvero del mio amico venditore) risposta. fatemi sapere. saluti |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lascio, buona vendita.
#14 |
Senior Member
|
Io resto molto interessato e vorrei che mi rispondessi riguardo alle domande accennate in pvt. Se è possibile vorrei anche una foto. Di però al tuo amico che il prezzo di vendita è si nel regolamento ma allo stato delle cose andrebbe un po'limato. Poi perchè se ne disfa dopo 3 giorni?
Ah si, decade anche il ribasso a 550 euro? |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
purtroppo decade tutto.....
è stato categorico....o 600 euro altrimenti se lo tiene per giocarci a pallone... quindi se sei interessato posso farti sapere tutto ma non meno di 600 euro. fammi sapere se il prezzo almeno ti va bene altrimenti..... ![]() saluti |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bè se trova qualcuno a cui venderlo a 600 euro i miei complimenti...
![]() ha perso un'occasione comunque se dovesse pentirsi io resto interessato, forse non conosce la svalutazione dei palmari oggi... ma la conoscerà! ![]() diglielo ed eventualmente fammi sapere |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
modificato il pagamento....
l'oggetto è fatturabile ![]() saluti |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Potevi dirlo subito che è fatturabile!
Allora in coda al tuo prezzo. Però ci mettiamo bene d'accordo in pvt. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non lo sapevo nemmeno io che era fatturabile me lo ha detto il mio amico che lo rivende.
quindi scrivimi in pvt. saluti |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con petelicchio.
Potete chiudere Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.