|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11068.html
ATI annuncia la possibilità di ottenere in bundle il "Valve Premier Pack", in attesa del rilascio sul mercato retail di Half-Life 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma il cd arriva dagli states??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Chiavari (GE)
|
Povera Valve...
...Poveri noi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
pratikamente un bundle da 20€...
...kontro i 50€ almeno di HL2...
ma se uno prende la skeda e no skarika nulla aspettando l'uscita... tutto a posto... ke menata però... e poi le spese di spedizione... non era meglio un voucher per ritirare il gioko direttamente da un negozio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Fortunatamente hanno trovato una soluzione alla questione... anche se mi sembra un po' macchinosa (non è una cosa così difficile farselo spedire ma sicuramente è abbastanza inusuale "richiedere" i giochi che dovresti avere in bundle).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ma le 9600xt non erano gia' in commercio prima di questa notizia ufficiale di valve?
Chissa' che brutta sorpresa ha avuto chi ha comprato la scheda quando ha aperto la scatola |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ho capito una cosa:
se uno scarica questo valve premiere pack, poi potrà scaricare anche HL2? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
insomma,ma dentro la confezione delle xt non ci sarà mai e poi mai un cd della valve? o lo scarichi o te lo fai mandare in "regalo " per posta?
fortuna che era in bundle |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho letto che il ritardo di doom 3 e halflife 2 causerà un decremento nel mercato dei videogiochi piuttosto notevole.....peggio di così.........
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
Leggendo sembrerebbe che il valve premiere pack sia aggiuntivo e disponibile solo fino all'uscita di HL2: è quindi una cosa in più e chi lo scarica avrà poi il diritto di scaricare anche HL2
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Per bongio: ovvio che no, o scegli subito di prendere il pack con half life 1, oppure appena uscito il 2, potrai ricevere solo questo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
"Q2: What is the Valve Premier Pack? The Valve Premier Pack includes the original blockbuster hit Half-Life® and the exciting add-on games Counter Strike, Team Fortress Classic, Deathmatch Classic, Opposing Force and Ricochet. Of course, you are still entitled to a free copy of Half Life 2 when it is released ." Del resto, è l'unica mossa possibile, altrimenti sarebbe un suicidio commerciale. Questa cosa del bundle HL2 aveva creato attenzione intorno al prodotto, quindi sarebbe pericolosissimo (in termini di immagine) giocare al risparmio, significherebbe sprecare del tutto l'offerta, la campagna pubblicitaria, eccetera. Conviene regalare 5 cose in più. ciao! s |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
per ErminioF
Io invece credo il contrario...
Non penso che Ati dopo aver promesso HalfLife2 dica: "No, dai, abbiamo cambiato idea, vi diamo solo HalfLife"... questo pacco e' per forza lo zuccherino per alleviare l'attesa |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
|
Quote:
Il ritardo è di Valve, paga Valve. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Leggendo la news su altri siti, sembra proprio che questo pack non escluda il successivo download di hl2.
Meglio, una key di counterstrike in più fa sempre comodo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok
visto che ho giocato solo al primo senza seguiti e mod vari sarà una bella attesa mi sembra che la scelta fx5700/9600xt sia fatta! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Mi sembra scontato che questo bonus-pack sia un add-on... Quindi un "regalo" per scusarsi x l'attesa di HL2. E quindi questo sia cmq scaricabile quando sara' disponibile. In pratica se si compra ora una XT, si puo' scaricare il bonus-pack e quando disponibile HL2. Se invece la XT la si comprera' successivamente all'uscita di HL2 si potra scaricare solo quest'ultimo.
Piuttosto non mi è chiara una cosa: come funziona il sistema Stream di Valve? Cioè... quello che si scarica è una iso che poi possiamo tranquillamente masterizzare, o c'è dietro qualche sistema di security che richiede (ad essempio) di autenticarsi su qualche server per poter giocare? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Che presa in giro!
Avevano promesso di dare Hl2 in bundle (facendolo pagare, ovviamente) e in bundle non c'è; nel frattempo che esca (chissa' quando!) danno in omaggio del software che era gia' gratis di suo, come Counterstrike. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
E' successa la stessa cosa ai tempi con la Voodoo 3 3000.
Davano in regalo unreal Tournament, solo che la scheda è uscita prima del gioco, quindi hanno stampato un cd con la serigrafia di UT e dentro c'era Unreal 1. Poi mediante coupon da spedire e pagamento di 5 mila lire di spese di spedizione, la 3dfx mandava Unreal Tournament completo su due cd... Non è cosa nuova... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.