|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Piccolo appunto...
scusate, so che sarò un poco OT ma...scrivo qui primo perchè in questa sezione del forum c sono nato e ci morirò
stanotte prima di addormentarmi pensavo che la cosa più bella più grande e nobilitante per l'essere umano nonchè una delle ultime libertà è quella del CONDIVIDERE... quando mi iscrissi in questo forum...avevo giusto questo obiettivo, condividere, imparare, il piacere di aiutare gli altri supera qualsiasi altra cosa per me... e non sto bene quando vedo in giro ragazzi che fanno tutto questo con l'aria un po' da "spaccone" beh è questo lo spirito giusto del forum, e vorrei dire a tutte le persone ke mi stanno leggendo un GRAZIE...grazie di far parte di questo mondo affascinante e stimolante...! bYeZ!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
confermo quanto hai detto sopra...questi acceggiamenti li ho notati anche io diverse volte...vero, cerce domande, quesiti sono banali, ma non tutti si avvicinano a mondo dei PC nello stesso momento, sondo domande banlali che magari servono a dare un po' di sicurezza, fiducia a quella determinata persona.
Niente di cosi negativi, ci mancherebbe ma qualche volta una risposta breve, concisa che possa aiutare è molto megli. Ho notato anche pochi giorni fa un ragazzo che aveva quasi "paura" a prendere un determinato componente che è sempre stato criticato sul forum per un asorta di commenti negativi che potevano essere fatti dagli altri utenti; scusando quasi, nell'alerlo preso nonstante i giudizi...incece di pesare che è stato un compomente comprato con quello che aveva a disposizione nelle sue possibilità... Beh...sono giudizi miei personali, niente di che... Saluti Ray
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
si
lo spirito è questo ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
anche io ci sono nato in quesa sezione ciao ati7500
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
hai pvt
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.