|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
[HELP - DEBIAN] Come vedere se 1 pacchetto è rimosso al 100% ?
Come da topic, nel cercare di aggiornare Webmin qlc è andato storto e nn mi funzionava +
Ho provato a rimuoverlo e a re-installarlo MA nn mi parte + ed inoltre mi trovava ancora alcuni parametri vecchi... Ora credo di averlo disinstallato MA per essere sicuri che non ci sia + nulla del vecchio pacchetto (forse ho installato qlc non attraverso apt-get) come devo fare ? Webmin si aggiorna i moduli anke via webmin stesso MA probabilmente nn usa i pacchetti deb quindi è probabile che abbiamo installato i moduli webmin... Come faccio a sapere se c sono ancora e/o a rimuovere ogni traccia dal mio PC per poter reinstallare tutto da capo ? TNK
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
puoi provare da shell:
apt-cache search webmin* apt-get remove -purge webmin oppure dpkg -l webmin* da X invece puoi usare synaptic che si preoccupa di vedere anche le dipendenze che non sono soddisfatte.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Il problema è ora CHE se io provo a reinstallarlo NON mi va + !!! Se io ho installato alcuni moduli per webmin NON attraverso APT ma attraverso webmin stesso (che nn so ke pacchettizzazione usa) COME faccio a sapere se tali pacchetti c sono ancora ?