|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
costo spedizioni internazionali
volevo fare degli acquisti su ebay ma non in Italia. Chiedo a un tizio tedesco quanto costa la spedizione dell'oggetto dal suo paese verso Italia e mi dice circa 30 euro. Poi vado a vedere sul sito di alcuni corrieri e viene fuori che le spedizioni internazionali per pacchi sui 5-10 kg costano circa 130 euro .... figata.
Mah, qualcuno che spedisce di frequente mi sa aiutare? Ma è possibile spendere 250 mila per una spedizione? Io direi di no, sono parecchio incazzato. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
help me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Considerando che con DHL (in convenzione) 10 kg. Italia-Germania costano 53 euro, direi di sì... Magari prova a sentire Bartolini, che hanno un'accordo con DPD, o un centro MBE
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
dipende dal peso, i prezzi possono variare dai 50 in su
cmq il modo + economico è la spedizione intern. delle poste (almeno in italia) poi se il peso non è eccessivo puoi spedire in raccomandata ed il costo è uguale a quella all'interno dell'italia (in più non ci sono i limiti di dimensione per la spediz. nazionale) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.