|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Avviare Linux da Win XP....
Ciao a tutti....
a chi interessa sapere come si fa a far fare il boot di Linux ( qualunque versione, su qualunque HD sia installato...) dal boot menu di Win XP? Ho trovato, in rete, la procedura... è semplice e, a me, funziona alla grande. eccovi il link: http://www.tweak3d.net/articles/multibootlinux/4.shtml ciaooooo
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 26-10-2003 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Avviare Linux da Win XP....
Quote:
Mmm, forse è più una cosa da sezione Windows (perchè sarebbe una cosa per chi usa Winzoz ma vuole provare Linux ) però grazie del contributo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Re: Avviare Linux da Win XP....
Quote:
mi sembra una cosa che può esere utile a molti di noi ibridi Winzozz/Linux (rulez)... ![]() ciaoooooo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Io faccio il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
....PX niW ad xuniL eraivvA? ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Avviare Linux da Win XP....
Quote:
In effetti una procedura da riga di comando (senza usare programmi esterni) l'ho riporttata da un bel pò di tempo nella guida la multi boot che sta nella sezione windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.