|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Riavvio Pc da lumaca!
Il mio Pc così composto : Abit nf7s 2.0, amd xp 2500+, ram 333 512 mb, è diventato lentissimo durante l'avvio!
Prima per caricare il so (win XP), aveva bisogno di circa 20 secondi; ora impiega oltre 1 minuto! Tutto questo dopo aver aggiornato dei driver della scheda audio, ho disinstallato anche questi ultimi ma niente, và lentissimo. Qualche dritta? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Hai provato RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Anche a me winzoz XP impiega oltre un minuto prima di partire...ma devo ammettere che con tutte le cose che ho installato con il tempo....è ora di reinstallare!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
ehi pure a me ha iniziato a fare così..che succede??Non ho installato niente di particolare..lo schermo resta nero diversi lunghi secondi prima della pagina Account..
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Lo faceva purem a me e si è piantato dopo un po' di tempo, era il disco slave che piano piano sui stava bruciando!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ho provato il ripristino configurazione, ma niente!
Poi dopo svariate prove ho trovato il problema: era un driver di Windows Media player 9 che era corroto! Aggiungo che tutto il problema è stato l'aggiornamento con i driver kx 3535 beta! Mai più versioni beta da oggi in poi! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova ad eliminare i residui dei driver della scheda audio dal registro di configurazione (regedit)..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.