Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 17:38   #1
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
aiuto catalyst

allora ho da poco una 9500 della gigabyte, ho formattato, messo le directx9.b i catalyst 3.7, i driver hyperion 4.49 (in questa successione)

faccio partire la demo di fifa2004 e...il pc dopo una schermata nera si riavvia e al riavvio ecco cosa succede :
cliccate qui
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85

Ultima modifica di TorpedoBlu : 26-10-2003 alle 17:52.
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 17:38   #2
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

aiutatemi, che faccio? succede tutte le volte
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 26-10-2003, 17:41   #3
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: aiuto catalyst

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
allora ho da poco una 9500 della gigabyte, ho formattato, messo le directx9.b i catalyst 3.7, i driver hyperion 4.49 (in questa successione)

faccio partire la demo di fifa2004 e...il pc dopo una schermata nera si riavvia e al riavvio ecco cosa succede :
cliccate qui
dovevi mettere prima i driver della mobo, poi le dx e infine driver video..
prova magari a mattere i catalyst 3.8...
ma te lo fa solo in fifa 2004?
Old 26-10-2003, 17:42   #4
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:

cliccate qui
ma la schermata nera apare mentre lanci il gioco (e in sottofondo senti la musichetta dei menu)?
a volte anche a me fa così...però chiudo e lo lancio ancora...e funzia...
Old 26-10-2003, 18:04   #5
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

lancio il gioco..schermata nera di qualche secondo e poi riavvia da solo...quando si avvia windows ecco cosa spunta....
Old 26-10-2003, 18:06   #6
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
lancio il gioco..schermata nera di qualche secondo e poi riavvia da solo...quando si avvia windows ecco cosa spunta....
uhm....
ho anche io (come ho detto sopra) un problema simile con fifa 2004 (ora disinstallato)...
prova a cambiare driver...(io ho gli omega basati sui 3.8)...devo provare quelli basati sui 3.9 beta...
Old 26-10-2003, 18:08   #7
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

guarda qui

trovi anche un errore di windows ancora + preoccupante, ogni tanto parte un conto alla rovescia e si riavvia windows e non so come liberarmene!!
Old 26-10-2003, 21:31   #8
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
guarda qui

trovi anche un errore di windows ancora + preoccupante, ogni tanto parte un conto alla rovescia e si riavvia windows e non so come liberarmene!!
lol ormai si rischia anche il ban,a chiederere aiuto ancora adesso per un problema del genere
ma dove sei stato l'ultimo trimestre
fai una ricerca il forum e' pieno di discussioni simili
non metto un link perche non so quale scegliere
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 22:18   #9
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO

Quote:

cliccate qui
Ciao!
Allora come ti va con la mia ex scheda?...................cmq io con la demo di Fifa2004 non avevo il benchè minimo problema.
Ti consiglio anch'io di reinstallare i driver della radeon e magari provarne altri (anche se io usavo i 3.7 e andava tutto alla perfezione tantè che adesso sto usando i 3.7 anche con la 9800!) e se mai provare i precedenti via hyperion per la mobo.

ciaoooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 23:14   #10
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Come ti ha detto dieg hai sbagliato la procedura iniziale,
ti consiglio il formattone e rimettere tutto per bene, cosi rischi di avere altri problemi
Old 27-10-2003, 10:14   #11
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ma scusate ogni volta che escono i driver per la mobo nuovi, bisogna formattare e reinstallare decine di gb tutte le volte

miseriaccia
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 10:34   #12
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
no questo no...

bYeZ!
Old 27-10-2003, 15:31   #13
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ho cancellato i driver della mobo e i driver della sk grafica,(pulito il registro con reg cleaner) poi gli ho rimessi nella stessa successione, è giusta come cosa?? non si deve formattare per reinstallare i driver, vero??
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian