|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
[NAPOLI] Vendo Case TOWER Aopen
VENDUTO
Vendo case TOWER AOPEN senza alimentatore modello HX 08. Slitta estraibile per montare la motherboard. Piedi smontabili, si possono anche girare in modo da ridurre l'ingombro. Prezzo: nuovo con alimentatore da 350W costa 117 € iva inc. Scorporando iva= 97,50 - 30 (alimentatore) = 67,50. VENDO A 45€ con ritiro a mano. No spedizioni Caratteristiche tecniche qui ![]()
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 30-10-2003 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
nel caso decidessi per la spedizione, in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Azzo Red fossi di Napoli te lo prenderei...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ue Fabrizio ... peccato ... cmq per la spedizione non ci penso proprio ... è molto ingombrante, non so se ho ancora la scatola e se rientra nelle misure del j + 3 ![]() Grazie per l'up.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
35 e lo vengo a ritirare a napoli (kakkio oggi ci sono stato)
45 se si fai una capatina a c-mare
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
up!
ottimo case
![]() ne ho venduto uno uguale mesi fa, se ti interessa sapere l'ho spedito in j+3 (7 € di s.s.), basta usare gli imballi originali, visto che come dimensioni max ci si sta giusti giusti (avanzano anche 2-3 cm ![]() ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Re: up!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Uhm...forse interessato, consegna a mano: ha alloggiamenti per ventole 80x80 in estrazione (posteriormente, accanto alle feritoie per le seriali, parallela, usb, ps2 etc...) all'altezza della CPU?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Ha due feritorie al di sopra dell'alimentatore dove c'e' il cestello per gli HD. Non sono alloggiamenti, credo che le ventole vadano montate con particolari viti. Sotto, in immissione, invece, ha proprio un cestello. Non ha feritoie all'altezza della cpu. Io cmq, usando un ali qtec dual fun, non ho problemi di sorta in quanto una delle ventole dell'ali è proprio sopra cpu/dissy. Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: Re: ...
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
come ti dicevo non ha feritoie di lato agli attacchi ps/2, usb seriale etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
40 e lo vengo a prendere a napoli
ok?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.